SEZIONI NOTIZIE

L'agente di Lazaro: "Trattative avanzate con un club, parlerò con lui. Con Conte reciproco apprezzamento"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Nonostante la sua stagione tra Inter e Newcastle non sia stata particolarmente semplice, per Valentino Lazaro si aprono interessanti prospettive legate al futuro. Questo è quanto afferma il suo agente Max Hagmayr, che intervistato dal quotidiano austriaco SportKrone ha affermato che ci sono trattative addirittura ben avanzate con un nuovo club: "Siamo già molto avanti. Vorrei discutere di tutto questo con Valentino dopo che tornerà dalle vacanze. Ci sono parti interessate. Parlo con alcuni club, ma al momento non c'è ancora una decisione definitiva. Però ripeto, con una squadra siamo già molto avanti", afferma l'agente del calciatore austriaco. Secondo alcune informazioni, sulle tracce dell'ex Hertha Berlino ci sarebbe un club di Champions League. 

Il contratto di Lazaro con l'Inter scade nel 2023, ma Hagmayr si premura di porre una condizione importante per il suo assistito: "Dopo questa stagione, è importante che giochi di più", spiega l'agente, guardando anche all'Europeo in programma il prossimo anno. In conclusione, Hagmayr rassicura sul feeling con il tecnico nerazzurro Antonio Conte: "Abbiamo un ottimo rapporto, c'è un reciproco apprezzamento. Il momento non era quello giusto. Non abbiamo alcuna influenza su ciò che accade all'interno del club".

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
21:20 In Primo Piano LIVE - Inter-Fiorentina 0-1, 32': primo ammonito viola è Ceccherini per fallo su Lautaro 20:43 L'avversario Amrabat a Dazn: "A chiunque piacerebbe giocare queste partite, vogliamo fare un buon risultato" 20:41 L'avversario Pradé a Dazn: "Chiesa è nostro e speriamo sia subito determinante" 20:41 News Handanovic a Dazn: "Le assenze non cambiano il nostro gioco. Daremo il massimo, con Conte ci sentiamo più forti" 20:40 In Primo Piano Ausilio: "Skriniar? Confermo summit col Tottenham, ma non è sul mercato. E lo stesso vale per Kanté"
PUBBLICITÀ
20:33 News Nicolò Melli: "Sono fan di Mourinho, non solo per le vittorie ma per lo spirito del Triplete" 20:25 Il resto della A Cambio d'orario per Napoli-Genoa: si giocherà domani alle ore 18 20:11 News Gravina: "Lo stadio senza pubblico è triste e monco, un corpo senz'anima" 19:56 Il resto della A Serie A, doppio Caldirola lancia il Benevento: 3-2 alla Samp di Candreva. Vince anche la Lazio 19:52 Focus Handanovic a InterTV: "Oggi test importante per vedere a che punto è questa Inter" 19:37 News Gomez: "Atalanta da Scudetto? L'obiettivo è entrare nelle prime sei" 19:23 News Cragno esalta Godin: "Si vede che è un campione, ci darà una grossa mano" 19:08 News Inter, manca poco all'inizio della nuova stagione: nello spogliatoio le maglie dei nuovi acquisti 18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero 17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori