SEZIONI NOTIZIE

Lautaro, senza l'addio sarà rinnovo automatico: l'Inter prepara per lui un contratto da top player

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Ieri hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Carlos Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez che di fatto ha allontanato l’addio all’Inter del Toro. Tuttosport si chiede oggi come vadano lette le dichiarazioni dell’agente. Probabilmente nell’ottica della grande incertezza che regna a Barcellona, dove senza un imponente mercato in uscita sembra difficile ci si possa avvicinare alle richieste dell’Inter, che per privarsi del suo attaccante chiede almeno 90 milioni. L’agente sa che in caso in cui non dovesse concretizzarsi il trasferimento, per il suo assistito sarebbe automatico il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023, ovviamente con delle cifre che sarebbero adeguate a quelle già percepite dai big della squadra (Lukaku, Eriksen e Sanchez).

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero
PUBBLICITÀ
17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori 17:15 News Prof. Ricciardi: "Stadi aperti, impossibile andare oltre numeri molto limitati" 17:01 Ex nerazzurri UFFICIALE - Sala lascia il Sassuolo: avventura in prestito alla Spal 16:47 News Pelissier, all. Lorient: "Gravillon difensore completo, che ha già molta esperienza" 16:33 News Roma, Fonseca assicura: "Ho parlato con Dzeko, è molto motivato" 16:19 News Michele Serena: "La Fiorentina può giocarsela a viso aperto, l'Inter potrebbe avere un po' di ruggine" 16:04 News Capello: "Mercato al risparmio per tutti. Giocatori come Kolarov e Vidal fanno sentire il loro peso" 15:50 News Colonnese: "Inter-Fiorentina? Fisicamente partono alla pari. Difesa punto debole dell'Inter, se di debole si può parlare" 15:36 Focus Smalling e Rojo separati in casa, Solskjaer: "Dimostrino di voler fare parte di questa squadra" 15:22 News Il doppio ex Frey: "L'Inter vuole vincere lo Scudetto, la Fiorentina sta tornando a lottare per l'Europa" 15:08 News Covid-19, la linea del Cts: per ora nessuna deroga all'apertura degli stadi 14:54 In Primo Piano Primavera 1, Casadei non basta a risvegliare un'Inter anonima per 85': la Spal vince con merito 2-1 14:54 News Argentina, il ct Scaloni coccola Lautaro Martinez: "Non ha prezzo, ci darà tanto e può ancora migliorare" 14:40 Ex nerazzurri Psg, Tuchel consiglia Icardi: "Gli manca fiducia, l'unica cosa che può fare è stare calmo e lavorare bene"