SEZIONI NOTIZIE

Manchester United, Solskjaer blinda Pogba: "Vogliamo trattenere i migliori. E poi lui qui si sta divertendo"

di Christian Liotta
Fonte: Italpress
Vedi letture
Foto

Dipendesse da Ole Gunnar Solkjaer non ci sarebbero dubbi: Paul Pogba dovrebbe restare al Manchester United. Il futuro del 27enne centrocampista francese continua a tenere banco: il suo contratto scade nel 2021 e la società non ha ancora esercitato l'opzione per il rinnovo per un'altra stagione. "Non posso commentare quelle che sono le discussioni tra giocatori e società, ma ovviamente vogliamo tenere i calciatori migliori e speriamo di poter fare qualcosa - le parole del tecnico norvegese - Vogliamo costruire una squadra per il futuro e da quando Paul è rientrato, è via via cresciuto. Si sta divertendo, vediamo dove ci porta. Vogliamo costruire una squadra per il futuro. Scott McTominay e Nemanja Matic sono in una posizione simile, ma sono in diverse fasi della loro carriera. Uno è all'inizio, l'altro veramente esperto, e quindi abbiamo anche bisogno di giocatori in quel gruppo di fascia media". 

VIDEO - TANTI AUGURI A... - JAIR DA COSTA, LA FRECCIA NERA COMPIE 80 ANNI

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
14:42 Ex nerazzurri Udinese, anche Walter Zenga in lizza per la sostituzione di Luca Gotti 14:28 Focus Martinez, ct Belgio: "Pochi al mondo come Lukaku. Vederlo giocare con piacere è una gioia" 14:13 News La Nazione - Dalbert, Pradè ha le idee chiare: chiederà il rinnovo del prestito 13:59 News Marianella: "Getafe, palla in tribuna e perdite di tempo. L'arbitro dovrà evitare queste situazioni" 13:44 Ex nerazzurri Adebayor, lodi a Mourinho: "Il miglior allenatore della storia del calcio"
PUBBLICITÀ
13:31 News Bookies - Kanté nella lista partenti Chelsea, ipotesi Inter offerta a 4 13:17 L'avversario Getafe, Arambarri: "Male dopo il lockdown, ma sono certo che con l'Inter sarà diverso" 13:02 News ESPN - Reguilon verso il Chelsea, anche l'Inter aveva chiesto informazioni 12:49 Rassegna GdS - Cavani a un passo dal Benfica: premio di 8 mln alla firma 12:35 In Primo Piano L'agente di Lazaro: "Trattative avanzate con un club, parlerò con lui. Con Conte reciproco apprezzamento" 12:21 Copertina L'Orologio - Il campionato più lungo ha fornito il suo esito. Ma il primo dei perdenti ha ancora molto da fare 12:06 News Skrtel: "Skriniar vive un calo di forma, ma lotterà per il posto. Mercato? La cosa migliore è restare all'Inter" 11:52 Rassegna GdS - Lukaku a caccia di gol per l'Europa League: c'è da sfatare un tabù 11:38 Inter Social Club VIDEO - Inter, filmato emozionale sui social per prepararsi all'Europa League: "Senti le vibrazioni?" 11:24 Focus Dalla Francia - Inter su Ndombele, Mourinho spara alto: 70 mln. No al prestito proposto dal Psg 11:10 News Europa League, conta dei gialli azzerata dopo gli ottavi. Ecco chi rischia in casa Inter 10:56 In Primo Piano Zanetti: "Lucidità e motivazioni, ma questa Inter è pronta. Con Conte cultura del lavoro e identità" 10:42 News MD - Lautaro al Barcellona? Solo se parte Suarez 10:28 L'avversario Bordalas: "Tra Getafe e Inter differenza abissale, ma ce la giocheremo. La polemica di Conte non distrarrà nessuno" 10:14 Rassegna TS - Inter-United, Lukaku e Sanchez sognano la finale per la "vendetta"