SEZIONI NOTIZIE

Marotta: "Mercato chiuso. Dzeko-Sanchez, trattativa mai nel vivo. Eriksen play? Un'intuizione di Conte"

di Redazione FcInterNews.it
Fonte: Sportitalia
Vedi letture
Foto

Ultimo giorno di calciomercato per le squadre che vogliono rafforzarsi in questa finestra invernale. L'Inter non dovrebbe concludere affari riguardanti la prima squadra, in ogni caso l'amministratore delegato per la parte sportiva, Beppe Marotta, è arrivato pochi minuti fa allo Sheraton Hotel di Milano, sede dell'ultimo giorno di trattative. Marotta è stato intercettato da Sportitalia e ha parlato della trattativa Dzeko-Sanchez: "C'è stata un po' di audacia da parte degli agenti dei giocatori: al di là di un cordiale incontro tra i direttori, non si è mai entrati nel vivo della trattativa tra le società, perché sapevamo di non poter chiudere operazioni onerose e siamo soddisfatti dei nostri giocatori. Nel rispetto delle indicazioni e linee guida dell'Inter riconfermo ancora oggi che non ci saranno entrate e uscite e possiamo contare su un gruppo importante. Il mercato è ufficialmente chiuso". 

Marotta ha altresì aggiunto a proposito della situazione attuale: "Ci troviamo davanti a un fatto straordinario, la pandemia ha inciso in maniera forte e il modello del passato non è sostenibile adesso. In questo momento dobbiamo fare i conti con il costo del lavoro e va rivisto, per non rischiare un default. Non assisteremo più a trattative con grandi cifre per i cartellini e a grandi ingaggi". Infine una battuta sul nuovo impiego di Eriksen. "Un'intuizione di Conte quella di cambiargli ruolo. Quando si è in un grande club non ci sono titolari e riserve, ma titolari e titolari. Le valutazioni vanno fatte anche sulla disponibilità del calciatore, e lui è un serio professionista", le parole di Marotta.

VIDEO - SUPERGOL DI MORUTAN, STELLINA SEGUITA DALL'INTER, CON LA STEAUA

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
14:27 News Il gruppo Suning vara un nuovo fondo con aziende statali per lo sviluppo del retail 14:12 L'avversario Qui Sampdoria - Oggi seduta di scarico con rapidità e conclusioni in porta 13:59 News Cecere, entourage Agoume: "Rinnovo con l'Inter, no problem. E' destinato a giocare in una big" 13:44 L'avversario Qui Sampdoria - Quagliarella recupera, titolare al Meazza? 13:30 News Zola: "Scudetto, consacrazione di Conte. L'Inter può vincere con continuità. Mourinho è un bene per la Serie A"
13:16 News AUDIO - Inno Inter, sul web la versione proposta da Mark & Kremont 13:02 Focus Branca: "Io di nuovo all'Inter? Non sarebbe giusto. Roma può essere l'ambiente giusto per Mourinho" 12:48 In Primo Piano Skriniar: "Scudetto importante, l'Inter ha messo fine al dominio della Juve. Vittoria enorme per i tifosi che aspettavano da tanti anni" 12:34 News GdS - Situazione portiere: Radu e Padelli via, mirino su Musso e Silvestri. Ma Handa resta saldo al suo posto 12:20 News Arbitri 35^ giornata: Inter-Samp ad Ayroldi (Orsato al Var). Valeri per Juve-Milan 12:06 News Superlega, risposta all'Uefa sulle sanzioni: "Nessuna possibilità di escluderci dalle competizioni" 11:52 News La Curva Nord si prepara ad accogliere i campioni d'Italia prima di Inter-Samp: i dettagli della festa 11:38 Rassegna Corsera - Martedì nuova Assemblea di Lega, potrebbe riaprirsi il discorso sui fondi 11:24 Focus GdS - L'Inter lancia il nuovo inno: a San Siro già sabato con la Samp. Ha vinto Pezzali? 11:10 Rassegna Prohaska: " Conte tra i migliori d'Europa, se gli danno tempo può vincere anche la Champions" 10:56 Rassegna Evenepoel: "Contento per l'Inter e Lukaku, finalmente in Belgio non c'è un ciclista in prima pagina" 10:42 Inter Social Club VIDEO - Partitella ad Appiano: vincono i bianchi. Hakimi ne fa tre, ma la decide Pinamonti 10:28 Rassegna Corsera - Inter-Sampdoria, posto il divieto sugli alcolici in città. Festa della Nord: diplomazie al lavoro 10:14 Focus Sport - Inter e Chelsea hanno chiesto informazioni per Pjanic 10:00 Rassegna TS - Inter, giù gli ingaggi e mercato autofinanziato: quattro obiettivi da centrare. Ecco i fattori che valuterà Conte