SEZIONI NOTIZIE

Perisic: "Tifosi nerazzurri, grazie di cuore per la devozione. Questa esperienza sarà sempre parte di me"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Al termine della full immersion al Bayern Monaco, vissuta tra annuncio ufficiale e primo allenamento agli ordini di Niko Kovac, Ivan Perisic manda un messaggio all'ambiente interista attraverso il proprio profilo Instagram: "Mi rivolgo a tutti voi che siete stati parte della mia vita professionale negli ultimi quattro anni - ha scritto il croato in un messaggio che sembra un addio più che un arrivederci -. Prima di tutto ai tifosi INTERISTI, NERAZZURI, per ringraziare dal fondo del cuore, per la vostra devozione continua nei tempi semplici come quelli impegnativi. ⁣⁣E poi, naturalmente, a FC Internazionale Milano. A tutto lo staff, e particolarmente a tutti gli allenatori e giocatori. I vostri consigli e l’esperienza saranno sempre parte di me come persona e giocatore". 

Qualche minuto dopo, l'ex Wolfsburg ha dedicato un pensiero alla sua nuova tifoseria: "FC Bayern München: il nome del club dice tutto.  ⁣
Consapevole di questa grandezza, posso dire con orgoglio che è il mio nuovo club, con la sua storia e i suoi fedeli sostenitori. Vi ringrazio per il vostro caloroso benvenuto". 


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
14:59 News Mercato e gap con Juve e Napoli: il pensiero di Conte 14:44 Ex nerazzurri Mourinho può tornare al Real in caso di esonero di Zidane 14:30 Giovanili Coppa Brianza, terzo posto nel girone per l'Under 18 di Zanchetta: il cammino 14:22 In Primo Piano Conte: "C'è un gap con Juve e Napoli, ma la rincorsa è partita. Aspettative alte, dobbiamo migliorare tutti" 14:15 News Ag. Dybala: "Si goda il momento, non so cosa accadrà in futuro" 13:52 Ex nerazzurri L'annuncio social di Quaresma: "Il Besiktas non mi vuole più" 13:38 Ex nerazzurri Hellas Verona, Juric va oltre: "Bologna? Ciò che conta è che Mihajlovic esca vincitore dalla battaglia" 13:24 News Sky - Icardi non sarà convocato per la sfida al Lecce 13:10 News Boban: "Il FFP ha fatto bene al calcio, ma l'Uefa ora deve adattarlo e rifinirlo" 12:56 Giovanili 'Memorial Vitulano', l'Under-17 eliminata in semifinale 12:42 L'avversario Liverani: "Inter costruita per grandi obiettivi, vedremo se sono già pronti" 12:28 L'avversario Qui Lecce - Liverani ne chiama 24: in lista anche Benzar, Mancosu e Shakhov 12:14 Ex nerazzurri GdS - Rolando, c'è l'interesse del Brescia: può firmare a zero 12:01 Focus Solskjaer: "Ho parlato con Sanchez, vedremo". L'addio è a un passo 11:46 Rassegna TS - Conte vuole un vice Lukaku: da Llorente a Doumbia, tutti i nomi sul taccuino 11:32 In Primo Piano From UK - Sanchez, domani l'incontro decisivo per il passaggio all'Inter. Parole di Solskjaer solo di facciata 11:18 Rassegna CdS - Conte e San Siro, tutti i tabù del Lecce. Previsti 2.500 giallorossi 11:04 News Sosa: "Godin è un capitano nato. Conte agguerrito, è l'allenatore per tornare a vincere" 10:50 Rassegna TS - Missione Lukaku: far dimenticare subito Icardi 10:36 News Boban: "Il mercato dell'Inter? Non voglio fare paragoni. Il tempo dirà chi ha lavorato bene"