SEZIONI NOTIZIE

SM - Non solo Jorge Messi: anche Leo investe a Milano. La Pulce compra casa vicino alla sede dell'Inter

di Stefano Bertocchi
Fonte: Sportmediaset.it
Vedi letture
Foto

Dopo Jorge Messi, anche Lionel acquista casa a Milano. Come riporta SportMediaset, se il padre della stella del Barcellona ha messo le mani su un immobile in via Joe Colombo, la Pulce ha optato per viale della Liberazione, "nella avveniristica Torre Solaria. Entrambi a due passi dalla sede dell'Inter" si legge nel sito dell'emittente.

Non è ancora chiaro se si tratti di un semplice investimento in uno dei luoghi più lussuosi del capoluogo lombardo o di mere questioni fiscali, ma di certo questa notizia non aiuta a placare le acque intorno al suo futuro. "Il fatto che il numero dieci del Barcellona abbia seguito le orme del genitore in Italia può essere anche un ulteriore indizio di un fanta-progetto che presto potrebbe tradursi invece in un progetto quanto mai concreto" scrive ancora SM.

Tutto però dipende dalla volontà del fuoriclasse argentino: il contratto con il Barcellona è in scadenza nel 2021, ma qualora decidesse di non rinnovarlo "Suning e l'Inter sono pronte a giocare le proprie carte. Il colosso cinese ha già alle spalle sponsor importantissimi pronti a sostenere l'impresa faraonica e nel frattempo ha dato mandato a Javier Zanetti di sondare il terreno con Messi stesso" assicura SM. 

Altre notizie
Giovedì 24 settembre 2020
03:30 Giovanili Primavera 1, arbitri 2a giornata: Spal-Inter affidata a Feliciani di Teramo 02:30 News Rimpatriata nerazzurra: Kallon a pranzo a Milano con Christian Vieri 01:30 News Supercoppa Europea, Rummenigge polemico: "Si gioca a Budapest, ho mal di pancia" 01:00 Rassegna Prima GdS - A tutto Lukaku: "Papà Conte" 00:53 Rassegna Prima Messaggero - Rischio penalizzazione. Dal ds della Juve arrivò la richiesta: promuovete Suarez
PUBBLICITÀ
00:40 Rassegna Prima Ts - Conte, sei insaziabile: anche Kanté 00:23 Rassegna Prima CdS - Napoli su Vecino. Giuntoli tratta con l’Inter il prestito 00:00 Editoriale Storie di un Triplete da resettare: l'Inter e Perisic insieme per forza
Mercoledì 23 settembre 2020
23:52 Il resto del mercato UFFICIALE - Semedo è del Wolverhampton, affare Barça: le cifre 23:38 News Coppa Italia - Carrarese, tutto facile con l'Ambrosiana: in gol anche Schirò nel 4-0 finale 23:24 News Caso Suarez, contestato concorso in corruzione alla rettrice dell'Università di Perugia 23:15 Focus Sky - Skriniar, l'Inter chiede 60 mln. Tottenham disposto a sborsare 50 mln bonus compresi 23:10 News Serie A, assemblea il prossimo 6 ottobre per formalizzare il progetto media company 23:04 News UCL - Playoff Champions, vittorie per Dinamo Kiev e Olympiacos. 3-3 tra Molde Fk e Ferencvaros 22:55 News UFFICIALE - L'Inter cede in prestito in Serie D il terzino Alessandro Silvestro 22:41 News Siviglia, Ocampos: "Bayern squadra di campioni, ma li avevano anche United e Inter. Combatteremo come in Europa League" 22:27 News Paganin: "Conte ha avuto ciò che voleva dal mercato. Juve, che rischio con Pirlo" 22:13 Esclusive FcIN - Roric, ipotesi di nuovo prestito: ecco le possibili destinazioni 21:59 News Sileri, viceministro della Salute: "Riapertura stadi, possiamo portare la capienza a un terzo" 21:45 News Murray, capo staff Gazidis: "Nuovo stadio, lavoriamo a evoluzione del progetto originale"