Dopo Jorge Messi, anche Lionel acquista casa a Milano. Come riporta SportMediaset, se il padre della stella del Barcellona ha messo le mani su un immobile in via Joe Colombo, la Pulce ha optato per viale della Liberazione, "nella avveniristica Torre Solaria. Entrambi a due passi dalla sede dell'Inter" si legge nel sito dell'emittente.

Non è ancora chiaro se si tratti di un semplice investimento in uno dei luoghi più lussuosi del capoluogo lombardo o di mere questioni fiscali, ma di certo questa notizia non aiuta a placare le acque intorno al suo futuro. "Il fatto che il numero dieci del Barcellona abbia seguito le orme del genitore in Italia può essere anche un ulteriore indizio di un fanta-progetto che presto potrebbe tradursi invece in un progetto quanto mai concreto" scrive ancora SM.

Tutto però dipende dalla volontà del fuoriclasse argentino: il contratto con il Barcellona è in scadenza nel 2021, ma qualora decidesse di non rinnovarlo "Suning e l'Inter sono pronte a giocare le proprie carte. Il colosso cinese ha già alle spalle sponsor importantissimi pronti a sostenere l'impresa faraonica e nel frattempo ha dato mandato a Javier Zanetti di sondare il terreno con Messi stesso" assicura SM. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 08 agosto 2020 alle 15:19 / Fonte: Sportmediaset.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print