SEZIONI NOTIZIE

Spalletti alla Rai: "Con l'Empoli è decisiva. Voci su Conte? Può darsi facciano perdere l'attenzione"

di Stefano Bertocchi
Vedi letture
Foto

Dopo il triplice fischio di Napoli-Inter, Luciano Spalletti si presenta davanti alle telecamere di Rai Sport per un'analisi a caldo sul match del San Paolo, perso dai nerazzurri 4-1.

Deluso per la partita?
"Sono dispiaciuto, come lo erano i giocatori nello spogliatoio. Potevamo fare di più, abbiamo iniziato bene ma non siamo stai bravi ad eludere la pressione del Napoli: abbiamo perso palloni di troppo e loro ci hanno fatto gol. Nel secondo tempo siamo riusciti a fare qualcosina di più e a far funzionare i due attaccanti, ma si sono allungate le distanze e il Napoli ha avuto un vantaggio".

Contro l'Empoli diventa decisiva. Ha paura?
"E' decisiva, non diventa. Lo è e per certi versi è simile a quella dell'anno scorso contro la Lazio, da dentro o fuori. Per gli ultimi risultati, anche delle altre, ce lo si poteva aspettare".

Le voci su Conte destabilizzano la squadra?
"Io so quello che deve essere il mio lavoro, è vent'anni che lo faccio ormai. Chiaro che poi probabilmente nel decorso della preparazione e dello svoglimento delle partite può darsi faccia perdere l'attenzione di qualche giocatore, qualcuno può non essere contento ma la squadra deve mantenere lucidità anche in questi momenti. Non penso sia dipeso da questo".


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
02:30 News Psg-Real, Tuchel glissa su Icardi: "In campo dal 1'? Non sappiamo" 01:30 L'avversario Ter Stegen: "Non è facile affrontare il Borussia Dortmund. Pareggio giusto" 00:45 Rassegna Prima TS - Immenso Napoli, piccola Inter 00:28 Rassegna Prima CdS - Conte: "Io asino" 00:11 News Conte a InterTV: "Brutta prestazione, me ne prendo la responsabilità. Lo Slavia è stato superiore" 00:01 News Barella a InterTV: "Slavia Praga avanti nella condizione. Ora pensiamo al derby" 00:00 Editoriale L'Inter resta 'pazza' in Champions. Ora è dura
Martedì 17 Settembre 2019
23:44 News Psg, Verratti elogia Icardi: "Giocatore magnifico. Sa giocare con i compagni" 23:29 News Icardi, foto con Neymar in vista del Real Madrid: "La Champions League è tornata" 23:15 News Napoli, Giuntoli: "Rammaricati per Icardi, ma nessun rimpianto" 23:01 News Parma-Karamoh, scoppia la pentola a pressione: il francese multato dopo l'ennesimo ritardo all'allenamento 22:56 News UCL - Barcellona e Borussia non si fanno male. Mertens-Llorente, il Napoli sorride. Male Chelsea e Benfica, Ajax ok. Goleada Salisburgo 22:47 L'avversario Sky - Duro confronto Giampaolo-Paquetà a Milanello 22:39 Inter Social Club Politano: "Cammino ancora lungo. Servirà vincere le prossime" 22:33 News Eurorivali - Barça, è super Fati: storia di un boom annunciato 22:19 News Sarri chiude la polemica: "Credo che a Conte sia stato riferito qualcosa di errato" 22:05 News Skriniar: "Lo Slavia ha giocato con il cuore, il pareggio è giusto" 22:02 Copertina Lukaku a InterTv: "Non è stata una buona partita. La schiena? Questa mattina avevo un po' di male" 22:00 Moviola Inter-Slavia Praga, regolare il gol di Olayinka. Asamoah non è da rosso 21:46 News Sensi in mixed: "Pareggio giusto, ora dobbiamo recuperare mentalmente. Io sorprendente? Merito della squadra"