SEZIONI NOTIZIE

Spalletti: "Voci su Mou? Cosa giusta. Inter ambita dai top. Porte chiuse? Atmosfera surreale"

di Andrea Pontone
Fonte: TuttoMercatoWeb
Vedi letture
Foto

Intervistato da Rai Sport, l'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Benevento, valevole per gli ottavi di finale. "Noi siamo una società che vuole andare sempre a migliorare, e che non può prescindere dai pilastri che servono per fare una squadra solida. Vogliamo tenere con noi tutti questi pilastri. Prendere altri top player significa provare ad arrivare prima agli obiettivi. Mercato? I giocatori che possono darci una grande mano sono già in casa".

La gara sarà a porte chiuse: "Sarà una cosa surreale, perché mi è già successo di giocare questo tipo partite, viene la sensazione di giocare un'amichevole, sarà molto penalizzante per i calciatori in campo. Si è voluto dare un segnale profondo, ma dopo questa partita si dovrà fare riflessioni altrettanto profonde, verrà fuori che si è andati a penalizzare persone che non avevano nessuna colpa. L'obiettivo è riuscire a continuare ad allenare un'Inter sempre più forte, un'Inter che raggiunga un livello di rendimento costante contro qualsiasi squadra".

Sulle voci riguardanti un ritorno in nerazzurro di José Mourinho: "È una cosa che ritengo giusta, perché grazie a questi diciotto mesi l'Inter è diventata una squadra ambita dai top player e dai top mister a livello europeo. Diciotto mesi fa non se ne sarebbe parlato".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
14:53 News InterNazionali - L'Uruguay sfida l'Ecuador, Vecino e Godin titolari 14:38 News Godin carica l'Uruguay: "La prima partita è la più difficile, vogliamo iniziare bene" 14:24 News Ligabue si racconta: "Sono come l'Inter, squadra non per cardiopatici" 14:10 Focus Marotta: "Lugano un'oasi di pace, il luogo ideale per il ritiro" 13:55 News D'Aversa sottolinea: "Dopo l'Inter mi sono sentito un allenatore di Serie A" 13:41 Ex nerazzurri The Express - Coutinho vuole solo il Chelsea, rifiutati United e PSG 13:26 News Thauvin: "Il futuro? Voglio arrivare in alto, se me lo concede il Marsiglia bene" 13:13 News Espn - Lukaku-Icardi, che intreccio: il belga blocca il mercato dei Red Devils 12:58 Focus Zanetti elogia l'Inter Femminile: "Annata indimenticabile" 12:43 News Dalla Francia - Thauvin, l'Inter rimane interessata. Anche Roma e Napoli su di lui
12:28 News Mangia: "Inter, mercato importante. Conte accorcerà le distanze con la Juve" 12:13 In Primo Piano Dalla Turchia - Eljif Elmas rifiuta l'Atletico Madrid. E Goran Pandev spinge il connazionale verso l'Inter 11:58 News From UK - Maxi Gomez al West Ham, al Celta vanno 32 milioni 11:43 News Lautaro out, Scaloni: "Gli ho preferito Suarez perché può giocare anche a sinistra" 11:29 Rassegna GdS - Sarri 'chiama' Icardi: oggi si prende con uno sconto prima impensabile 11:15 Giovanili Il Settore Giovanile nerazzurro riceve il premio "Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club" 11:00 News Euro U-21, Italia-Spagna: Bastoni, Barella e Dimarco titolari. Le probabili formazioni 10:45 Rassegna Tardelli: "L'U-21 gioca in casa e ci si aspetta tanto. L'uomo in più? Penso a Zaniolo e Kean" 10:30 In Primo Piano Repubblica - Icardi, le carte bollate come ultima spiaggia. C'è la Juventus dietro alle manovre per liberarsi? 10:16 Rassegna Stramaccioni: "L'Inter di Conte insidierà la Juve. Orgoglioso di Politano, il colpo sarà Lukaku"