Una società sana, con un tifo caloroso. Per una piazza che meritatamente è tornata in Serie A. Per rimanerci. Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, in esclusiva per FcInterNews.it, commenta le voci di un interesse della squadra calabrese per Sebastiano Esposito e Lucien Agoumé.

Secondo i rumors di mercato voi sareste interessati ai due giovani dell’Inter. E i tesserati nerazzurri sarebbero felici di venire a Crotone in prestito.
"
Sono calciatori molto interessanti, sotto gli occhi di tutti. Sicuramente ci saranno svariate squadre su di loro. Ancora non si è parlato di nulla. E non dico che siamo su di loro. Noi dobbiamo finire il campionato (questa sera l’ultimo atto con Trapani-Crotone, ndr) e poi da settimana prossima ci metteremo al lavoro per il mercato. Sicuramente sono due profili molto importanti, li valuteremo e vedremo più avanti. Ad oggi non c’è nulla di concreto, né c’è stato alcun contatto".

Tempo al tempo. Però da voi immagino che potrebbero giocare con continuità.
"Sicuramente venendo da noi potrebbero trovare più spazio rispetto ad una grande squadra. Ma si dovrebbero guadagnare il posto perché comunque gioca sempre chi merita, perciò sarebbe sempre tutto da vedere, posto che siano – come specificato – due profili importantissimi".

Ed Esposito potrebbe essere l’uomo del Sud che si esalta ed esalta una grande squadra del Sud.
"Magari un ragazzo del Sud si potrebbe trovare fin da subito al meglio. Però in generale le assicuro che tutti i giocatori che abbiamo avuto, da qualsiasi parte del mondo provenissero, si sono trovati bene a Crotone. Parliamo di una città accogliente, con una popolazione molto disponibile. Quindi qualunque atleta si può trovare bene qui da noi". 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 31 luglio 2020 alle 22:30
Autore: Simone Togna / Twitter: @SimoneTogna
vedi letture
Print