SEZIONI NOTIZIE

Sensi a disposizione? L'Inter espone la maglia nello spogliatoio prima dell'Hellas

di Stefano Bertocchi
Vedi letture
Foto

C'è anche la maglia di Stefano Sensi nello spogliatoio dell'Inter, tra poche ore impegnata a San Siro contro l'Hellas Verona. Il centrocampista, dato da molti organi d'informazione come non convocato per la sfida in programma oggi alle 18 a causa delle non perfette condizioni fisiche, dovrebbe quindi essere a disposizione di Antonio Conte. O almeno, questo è quanto fa intuire il post su Twitter del club nerazzurro. 

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
10:28 In Primo Piano From UK - Werner, il Liverpool si ritira: costi troppo alti. Anche Inter e Barça potrebbero accodarsi. E c'è una novità 10:14 Rassegna Verdelli: "Io, interista con lo scudetto dei record. Matthaus trascinatore, poteva giocare in ogni ruolo" 10:00 Rassegna MD - Lautaro ha già deciso: vuole il Barcellona e giocare con Messi 09:48 Rassegna TS - Cunha, il nome nuovo: operazione da 30-35 milioni con l'Hertha 09:36 Rassegna GdS - Studio Kpmg: crescita imperiosa dell'Inter. Giù la Juve, disastro Milan. E occhio all'"effetto Covid"
PUBBLICITÀ
09:24 Rassegna CdS - Quarantena, la Figc si adegua. Ma così la conclusione del campionato è a forte rischio 09:12 Rassegna GdS - Un anno di Conte all'Inter. Il tecnico pugliese ieri, oggi e domani, tra campo e mercato 09:00 Rassegna GdS - Serie A, oggi il vertice con Spadafora: atteso il via libera. Si decideranno date e orari 08:49 Copertina CdS - Prima tegola: si ferma Vecino. Problema a un ginocchio, Conte spera di recuperarlo presto 08:37 Focus CdS - Icardi, addio Inter: tutto fatto col Psg, entro il weekend l'ufficialità. È la cessione più onerosa 08:27 Focus GdS - Lautaro, il doppio messaggio di Ausilio: ecco perché il diesse ha parlato in quel modo 08:15 In Primo Piano CdS - Rebus attacco: adesso salgono le quotazioni di Jovic. Il serbo con Lukaku, Cavani e Cunha per soddisfare Conte 01:30 News Nobili (Italia Viva): "Ripresa campionati, Spadafora ha cambiato troppe volte le carte" 00:46 Focus Corsera - Report KPMG: l'Inter vale quasi 1 miliardo. Ed è boom social  00:26 Rassegna Prima L'Equipe - Icardi-Psg, verso un accordo da 60 milioni 00:18 Rassegna Prima Ts - Inter su Cunha, nuovo Lautaro 00:14 Focus Prima CdS - Icardi-Psg, è fatta. Spunta Jovic 00:01 In Primo Piano Ausilio: "L'unica strada per portare via Lautaro è pagare la clausola, il Barça lo sa. Puntiamo su di lui" 00:00 Editoriale CoViD: è un altro il calcio, come volevasi dimostrare
Mercoledì 27 maggio 2020
23:43 News Bordon: "Tanti trionfi con l'Inter, ma vincere con la Samp è diverso"