SEZIONI NOTIZIE

Benevento, Bucchi: "L'Inter è una squadra di livello mondiale. Porte chiuse? Si sarebbe potuto giocare al Vigorito"

di Federico Rana
Vedi letture
Foto

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di coppa Italia contro l'Inter, il tecnico del Benevento Cristian Bucchi parla della sfida importante che attende i suoi. "In ogni zona del campo hanno calciatori di livello mondiale. Dobbiamo essere bravi per farli giocare male con i nostri mezzi". Una partita che si giocherà a porte chiuse dopo le decisioni seguite agli episodi di razzismo durante Inter-Napoli. "Peccato, la città aveva un'opportunità unica di vivere una bellissima pagina di sport. Sono convinto che bisogna debellare tante cose negative soprattutto nel calcio, senza però punire gli innocenti, in questo caso i nostri tifosi, che meritavano di godersi questa partita. Magari si poteva giocare a Benevento, nel nostro Ciro Vigorito. Occorre cercare delle soluzioni diverse". Uno stadio, quello di San Siro, che rievoca ricordi a Bucchi. "Ci giocai una delle prime partite in serie A. Ho vissuto una giornataparticolare, me ne resi conti solo la sera. Uno stadio meraviglioso, sarà una bellissima esperienza. Ho detto ai ragazzi di godersela, soprattutto perché saremo di fronte ad una squadra fortissima in uno stadio meraviglioso".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
14:38 News Godin carica l'Uruguay: "La prima partita è la più difficile, vogliamo iniziare bene" 14:24 News Ligabue si racconta: "Sono come l'Inter, squadra non per cardiopatici" 14:10 Focus Marotta: "Lugano un'oasi di pace, il luogo ideale per il ritiro" 13:55 News D'Aversa sottolinea: "Dopo l'Inter mi sono sentito un allenatore di Serie A" 13:41 Ex nerazzurri The Express - Coutinho vuole solo il Chelsea, rifiutati United e PSG 13:26 News Thauvin: "Il futuro? Voglio arrivare in alto, se me lo concede il Marsiglia bene" 13:13 News Espn - Lukaku-Icardi, che intreccio: il belga blocca il mercato dei Red Devils 12:58 Focus Zanetti elogia l'Inter Femminile: "Annata indimenticabile" 12:43 News Dalla Francia - Thauvin, l'Inter rimane interessata. Anche Roma e Napoli su di lui 12:28 News Mangia: "Inter, mercato importante. Conte accorcerà le distanze con la Juve"
12:13 In Primo Piano Dalla Turchia - Eljif Elmas rifiuta l'Atletico Madrid. E Goran Pandev spinge il connazionale verso l'Inter 11:58 News From UK - Maxi Gomez al West Ham, al Celta vanno 32 milioni 11:43 News Lautaro out, Scaloni: "Gli ho preferito Suarez perché può giocare anche a sinistra" 11:29 Rassegna GdS - Sarri 'chiama' Icardi: oggi si prende con uno sconto prima impensabile 11:15 Giovanili Il Settore Giovanile nerazzurro riceve il premio "Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club" 11:00 News Euro U-21, Italia-Spagna: Bastoni, Barella e Dimarco titolari. Le probabili formazioni 10:45 Rassegna Tardelli: "L'U-21 gioca in casa e ci si aspetta tanto. L'uomo in più? Penso a Zaniolo e Kean" 10:30 In Primo Piano Repubblica - Icardi, le carte bollate come ultima spiaggia. C'è la Juventus dietro alle manovre per liberarsi? 10:16 Rassegna Stramaccioni: "L'Inter di Conte insidierà la Juve. Orgoglioso di Politano, il colpo sarà Lukaku" 10:03 Rassegna TS - L'Inter dei giovani riparte da Samaden e Madonna. E dal 3-5-2 contiano