SEZIONI NOTIZIE

Brescia, Diego Lopez: "Ci può capitare l'Inter o la Juventus, per noi è uguale: dobbiamo fare risultato"

di Stefano Bertocchi
Vedi letture
Foto

"Ci può capitare l'Inter o la Juve, per noi è uguale: dobbiamo fare risultato". Parola di Diego Lopez, tecnico del Brescia, nel botta e risposta con i media organizzato attraverso vocali mandati con WhatsApp alla vigilia della sfida contro l'Inter: "Sulla carta quella di domani è una partita proibitiva, ma conta la testa - sottolinea il tecnico, come riporta il Giornale di Brescia -. Sappiamo che loro sono una grande squadra, che sta facendo risultati. Pensiamo a noi, siamo convinti di andare a Milano e fare una buona gara. La ripresa, dopo il lockdown per l'emergenza coronavirus, è stata comunque positiva. Abbiamo guadagnato un punto a partita, ma secondo me potevano essere di più. La mentalità deve essere questa e questo può fare la differenza. Cercheremo di affrontare tutte le partite con rispetto, ma guardando sempre la porta davanti".

"I ragazzi sono concentrati, per fare queste partite bisogna esserlo, per chiudere in attacco la squadra deve essere in forma - conclude Lopez -. In alcuni momenti ci hanno messo sotto, ma col Genoa abbiamo avuto la forza di ripartire anche dopo il 2-2. Dopo il pari abbiamo spinto, a Firenze anche abbiamo avuto l'occasione nel finale".

VIDEO - L'ARRIVO DI HAKIMI AL CONI SCATENA I TIFOSI

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
19:00 News Marani: "Atalanta un modello, in quattro anni è pari all'Inter per punti fatti" 18:45 Curiosità & Gossip A gennaio, terzo fiocco rosa in casa Barella: annuncio social della moglie alle sorelline 18:31 News Roc Nation, da Lukaku al Milan: raggiunto accordo per partnership esclusiva 18:16 Focus Sky - Skriniar e Godin dal 1', Borja e Sanchez in vantaggio su Eriksen e Lautaro: la probabile 18:02 News Galante: "Conte bravo con Eriksen, ora l'Inter non può farne a meno. Farei giocare Lautaro"
PUBBLICITÀ
17:47 News Bookies - Verona-Inter, più facile l'avvicendamento per Lukaku che per Eriksen 17:34 News Miglior assist della Champions League, in lizza anche Lukaku per Lautaro a Praga 17:19 News Giudice Sportivo - Stop di un turno, niente Inter per Zaza. Mihajlovic multato di 15mila euro 17:05 In Primo Piano FcIN - Vagiannidis e Botis, l'Inter del futuro parla greco: Vryzas a Milano per le ultime formalità burocratiche 16:50 Radio Nerazzurra Interisti - Anna racconta il suo tifo nerazzurro 16:37 News Scaroni: "Chi non capisce come funziona il FFP, non sa nulla di calcio" 16:23 News Winter: "Inter e Lazio sempre nel mio cuore. Mi spiace abbiano avuto un calo" 16:09 News Malagò: "Stadi, spero torni presto il pubblico. Il calcio così appassiona meno" 15:54 News E Pogba conferma: "United, ora sì che mi diverto. Questa squadra è più forte" 15:40 Focus FcIN - Lucien Agoume e il futuro. Spunta una nuova pretendente che l'Inter vedrà... stasera 15:26 L'avversario Hellas Verona, 21 i convocati da Juric per la gara con l'Inter. Out Pazzini e Salcedo 15:12 News Rivaldo, suggerimento al Barcellona: "Lautaro? Meglio concentrarsi sul ritorno di Neymar" 14:57 News Materazzi ricorda il salto Mondiale di Berlino: "Quando sali più in alto di tutti" 14:43 In Primo Piano Osimhen rivela: "Inter e Barcellona mi cercarono dopo il Mondiale U17. Ora sogno un top club e la Champions" 14:28 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Auguri a Jair, la freccia nera della Grande Inter