Ernesto Valverde al termine della partita contro il Villareal, vinta per 2-1, ha parlato ai microfoni di Movistar Liga focalizzandosi anche sulle condizioni fisiche di Lionel Messi: "A casa giochiamo bene, ma penso che con l'infortunio di Leo si siano preoccupati tutti. In casa penso che abbiamo una buona linea. Manca il ritmo? Forse. Fai 2-0 in 15 minuti, abbiamo giocato tre giorni fa. Loro avevano qualità e c'è stato un momento in cui ci hanno dominati e questo ha generato incertezza. Messi ha qualche problema all'adduttore e abbiamo scelto per precauzione di non farlo continuare, ma dobbiamo aspettare fino a domani".

I pochi allenamenti possono aver pesato su questo nuovo problema? 
"
È un handicap per lui, per Luis e Dembélé. Alla fine, gli allenamenti sono stati pochi e devi stare al passo con le partite. Ma è difficile".

Come vedi Griezmann nella sua nuova posizione? 
"Sapevamo quando poteva muoversi in diverse posizioni lì davanti. Lavora, viene coinvolto nel gioco e lo vediamo bene. È un po 'come tutti, fa meglio in casa che fuori, ma ogni giorno si integra sempre di più".

Come vedi Luis Suarez? 
"Bene. Luis è un giocatore che è stato infortunato, deve trovare il meglio della  forma e sappiamo cosa può darci. L'anno scorso le domande su Luis erano ricorrenti ma quando ha riguadagnato la forma ci ha aiutato molto. Segna e fa quello che deve. Alcuni giocatori hanno accusato la fatica ed è normale, ha segnato due gol e tiene il suo ritmo".

Egle Patanè

VIDEO - GIOIA DERBY, LUKAKU "ACCERCHIATO" FUORI DAL MEAZZA

Sezione: L'avversario / Data: Mar 24 settembre 2019 alle 23:53 / Fonte: As.com
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print