SEZIONI NOTIZIE

Juve, Pjanic: "Con l'Inter lotta fino alla fine. Gli avversari sono anche fuori dal campo, è normale"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Non cambiano le prospettive della Juve il giorno dopo la domenica di campionato che ha visto l'Inter balzare in vetta alla classifica grazie al 2-1 alla Spal. "Non ci importa più di tanto, il campionato è molto lungo - dice Miralem Pjanic a Sky Sport parlando del sorpasso nerazzurro -. Non siamo neanche a metà stagione, abbiamo fatto un ottimo campionato finora, c’è poco da rimproverare. Noi e l’Inter stiamo facendo un buon campionato, ci sarà da combattere fino alla fine e va bene così. Critiche? E’ successo tutti gli anni e poi abbiamo vinto, abbiamo una rosa forte e si può migliorare. Sono convinto che la squadra farà molto meglio, non ascoltiamo molto quello che si dice fuori. Sono tanti anni che vinciamo, ci sono tanti avversari anche fuori dal campo ma è normale, dobbiamo essere concentrati sull’obiettivo che è il campo”.

Altre notizie
Giovedì 2 Aprile 2020
22:58 News Carù, il professore che curò Kanu: "Temeva di non poter più giocare. Moratti capì subito la serietà del problema" 22:43 News Galli: "Locatelli è un talento importante, credo sia adatto al gioco di Conte" 22:30 News Ask Candreva: domani video-intervista con l'esterno di Conte 22:16 In Primo Piano Lukaku: "Con Lautaro ci siamo da subito capiti al volo. E per questo feeling Conte è stato importante" 22:03 Ex nerazzurri Covid-19, il messaggio di Cedric Soares: "L'Italia supererà questa sfida. Voglio vedere splendere le luci a San Siro"
PUBBLICITÀ
21:49 News Adnkronos - Ripresa Serie A: si valutano il 24 e il 31 maggio. Tamponi a tutti i giocatori nei centri sportivi 21:35 Pagelle Pagelle a casa - Handa vendicativo, Eriksen cambia quarantena. Lautaro: voto in bilico. Ibra a caccia del virus 21:20 News Segre sponsorizza Locatelli: "Sarà un centrocampista da top team, non a caso si legge di Inter e Juve" 21:06 Focus La Figc ufficializza: sospensione dei campionati sotto egida federale fino al 13 aprile 20:51 News Zaccheroni: "La maglia del Milan pesa più di quella dell'Inter, servono giocatori esperti" 20:38 Focus Lo scopritore di Lautaro: "Giocatore di classe A. È un attaccante completo e forte nonostante l'età" 20:23 News Ventola: "Debuttai all'Inter con una doppietta, ma non festeggiai. Ecco cosa mi ha detto Thohir" 20:10 Accadde Oggi Il 2 aprile 1994 Ferri stabilisce un record: settimo autogol. Tutti nella porta di Zenga 19:55 News Maglie vintage più costose: sesto posto per la terza dell'Inter 97/98 19:41 News Botta e risposta Benzema-Giroud, Griezmann: "Olivier ci ha aiutato a vincere il Mondiale" 19:26 News Canovi: "La Fifa ha 6 miliardi di dollari in cassa, cominci a distribuirli alle Federazioni" 19:13 Radio Nerazzurra Special One - Inter-Milan del 1965, quando non c'era storia 18:58 News Benatia: "Critiche a Pjanic? Prima dell'Inter non era al massimo della forma" 18:43 In Primo Piano Lukaku: "Per fermare il calcio è stato necessario che uno della Juve fosse positivo. Non è normale tutto ciò" 18:30 News Covid-19, 28.540 i ricoverati con sintomi. Ma salgono a 18.278 i guariti. Il bollettino della Protezione Civile