All'indomani dell'amichevole giocata a San Siro contro il Monza, ha parlato quello che ieri ha vestito, per l'occasione la fascia di capitano tra le fila biancorosse: Franco Lepore ha raccontato a TuttoMonza.it l'emozione di questa amichevole. 

"Ieri ero il capitano della squadra, mancavano D'Errico e Fossati ed è toccato a me, è sempre un'emozione indossare la fascia e giocare contro l'Inter - ha raccontato -. Me la sono vista con Young nel primo tempo, è stato un bel duello sia nel primo tempo quando avevo lui come avversario di fascia, sia nel secondo tempo con altri avversari: trovarsi contro questi giocatori forti e importanti è uno stimolo in più per confrontarsi contro grandi campioni, è stato bello.

Per noi la cosa primaria ad oggi è andare in serie A, è un sogno che abbiamo, un obiettivo dichiarato, sarebbe bellissimo affrontare nuovamente queste squadre in massima serie. Per noi non dev'essere un'ansia ma uno stimolo a fare sempre di più per centrare l'obiettivo. Avversari? Mi hanno impressionato l'Empoli, che ha un allenatore preparato e giocatori forti, il Lecce e anche la Spal".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 14 novembre 2020 alle 16:12
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print