SEZIONI NOTIZIE

Napoli, Ancelotti: "Partita straordinaria a centrocampo. Oggi segnali che ci danno fiducia per il futuro"

di Stefano Bertocchi
Fonte: tuttonapoli.net
Vedi letture
Foto

"La partita di stasera è stata molto buona, sono arrivati segnali che avevamo un po' smarrito. Non c'è l'assillo del risultato e questo dimostra grande serietà dei miei giocatori. Segnali che ci danno fiducia e convinzione per il futuro". Queste le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ai microfoni di Radio Rai dopo il successo degli azzurri ai danni dell'Inter.

"Tempo fa c'è stata qualche incomprensione - continua il tecnico -, ora pensiamo a chiudere bene per essere protagonisti nella prossima stagione. Valzer delle panchine? Non saprei, io sono uno dei pochi tranquilli (ride, ndr). Rinforzi? Si rinforzeranno tutte, anche noi. Ce lo aspettiamo, siamo attenti e focalizzati sulle cose da migliorare. C'è voglia da parte di tutti, soprattutto della società, di migliorare. Stasera a centrocampo abbiamo fatto una partita straordinaria: Zielinski il primo gol, Fabian altri due... Contributo formidabile, e dico che questo reparto ha grandi potenzialità. Ruiz è il primo anno che è qui ed ha mostrato qualità. Il portafogli va aperto per prendere le cose buone. Mertens? Ha fatto una partita straordinaria, e credo che farà parte della rosa per il prossimo anno".


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
12:37 News Repubblica - De Rossi, ultimo anno in A: spunta la suggestione Inter 12:23 Focus Sala controcorrente: "Milano-Cortina 2026, l'apertura a San Siro" 12:15 In Primo Piano FcIN - Oscar Damiani in sede, si lavora su Agoume. L'Inter aumenta l'offerta, bonus facili per avvicinarsi a 7 milioni 12:08 News Martorelli: "Inter e Juve vogliono lo scambio tra Icardi e Dybala" 11:55 Rassegna CdS - Parma su Pinamonti per un possibile prestito. Ma c'è anche il Brescia 11:40 Rassegna GdS - Tifo, mercato e mentalità: Inter, Conte conta già tanto 11:27 Rassegna CdS - Inter e Genoa, nuovo affare in sinergia per Bruno Amione 11:14 In Primo Piano Scaroni: "Stadio nuovo accanto al vecchio, che verrà demolito". Antonello: "Lo faremo insieme" 10:58 Focus GdS - Wanda spera nella Juve. Ma lo scambio con Dybala non decolla 10:44 Rassegna Sconcerti: "Conte provi a riconsiderare Icardi come una risorsa, si rischia di rafforzare le avversarie"
10:30 Rassegna TS - La Juve non molla Chiesa. E Dybala resta all'80% 10:15 Rassegna CdS - Cuadrado-Juve, addio possibile: il colombiano piace all'Inter 10:00 Rassegna TS - Zero offerte per Icardi, Nainggolan in bilico. Perisic caso particolare 09:45 Rassegna Sensi-Inter, Drago: "Stefano pronto al salto. La sua duttilità un vantaggio per Conte" 09:30 Rassegna CdS - Inter, ecco un altro ex Juve: arriva il nutrizionista Pincella 09:15 Rassegna TS - Inter, mercato aggressivo: 200 milioni di euro per battere la Juve 09:00 Rassegna CdS - Inter-Lazaro, si lavora per alzare l'offerta: bonus decisivi? 08:55 Rassegna CdS - Il mondo del calcio si stringe attorno a Simoni 08:50 Rassegna CdS - Icardi e Nainggolan separati in casa. Perisic non è sul mercato 08:45 Rassegna CdS - Standard-Vanheusden, oggi si può chiudere. E l'Inter raggiungerà l'obiettivo plusvalenze