SEZIONI NOTIZIE

Napoli, DeLa: "Sarà difficile lottare con chi si indebita di più"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Prima della cena di fine stagione organizzata presso Villa D'Angelo Santa Caterina, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, prende la parola per tracciare un bilancio di stagione: "Ringrazio Carlo Ancelotti e i ragazzi perché hanno fatto molto bene. C'era un cambio di allenatore, dopo tre anni intensi con Maurizio Sarrì; bisogna dare merito anche a Carlo Ancelotti di aver voluto utilizzare quei giocatori pochi utilizzati e i nuovi che sono venuti. In tutto ciò può capitare di perdere dei punti. Il distacco che abbiamo noi creato dalle inseguitrici, 10 punti dall'Inter, 11 dall'Atalanta, 14 punti dal Milan, 14 punti dalla Roma, che di solito sono le vere contendenti, la dice lunga. Credo non ci si possa rimproverare nulla. La Juventus è lassù, ma la Juve è la Juve. Sarà sempre complicato lottare contro chi investe molto più di noi, con chi si indebita molto più di noi. Oserei dire che non abbiamo un euro di debito con le banche".

VIDEO - ESPOSITO STREPITOSO: CHE PUNIZIONE ALLA FRANCIA

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
18:54 News Mancini: "Nazionale a Milano e Bergamo per ricordare le vittime del Covid-19" 18:39 In Primo Piano Lautaro Martinez, sorrisi ad Appiano e un hashtag dedicato al mondo nerazzurro: "Forza Inter" 18:25 Copertina Pablo, pres. Liniers: "Lautaro, altro denaro se l'Inter si qualifica in UCL. E se dovesse passare al Barcellona..." 18:12 News Bollettino Covid-19: in 24 ore poco più di 500 nuovi contagi, quasi 100 i deceduti 17:59 News Palomino avvisa l'Inter: "Terzo posto distante sei punti, tutto è possibile"
PUBBLICITÀ
17:44 News Premier, Masters: "Pubblico negli stadi nella prossima stagione, siamo ottimisti" 17:30 News D'Amico, vicepresidente Newell's: "Se Messi lascia il Barcellona è per venire da noi" 17:16 News Juve, Ramsey: "Porte chiuse? Situazione strana, ma ci siamo già passati con l'Inter" 17:02 Focus Sky - La Serie A riparte da Bergamo: il 19 giugno l'anticipo Atalanta-Sassuolo 16:48 L'avversario Napoli, Ospina: "Testa alla Coppa Italia, c'è una squadra forte come l'Inter" 16:34 News Bellinazzo: "Coppa Italia, stucchevoli le polemiche dell'Inter. Il problema è un altro" 16:19 News Gavillucci: "Arbitri, metto in discussione il sistema. Inter-Juve '18? C'era una registrazione video" 16:05 News Mendieta: "Lazio, per lo Scudetto è dura. Inter e Juve sono forti e in lotta" 15:50 News Tonali giocatore da Inter: parola di Piero Ausilio. Ma c'è una controindicazione 15:36 Focus Sky - Mercato, si lavora per armonizzare le date europee: l'ipotesi. Serie A 2020/21: niente ritiri 15:22 Focus Ausilio annuncia: "Young con noi anche l'anno prossimo. Sanchez? Valutiamo" 15:08 News Emergenza coronavirus, salta la Bobo Summer Cup: "Situazione delicata, ci fermiamo" 15:06 In Primo Piano Ausilio: "Inter, niente Werner. Cavani non è una priorità. Nainggolan, Perisic e Icardi, ecco la nostra posizione" 14:54 News Guidolin: "Ripresa, staff fondamentali per la forma. I calciatori si battano per non giocare prima delle 19" 14:40 News Hall of Fame Inter, da Julio Cesar a Sarti: i dieci portieri candidati