SEZIONI NOTIZIE

Napoli, Zielinski: "Contento della prestazione della squadra. Il gol? Molto bello"

di Stefano Bertocchi
Fonte: tuttonapoli.net
Vedi letture
Foto

"Sono contento della prestazione della squadra. Era quello l’importante, abbiamo giocato ad alto livello, al di là del mio gol che è stato molto bello. Dobbiamo chiudere a Bologna e poi staccare un po’ la spina per ricaricarci in vista dell’anno prossimo". Questo il pensiero di Piotr Zielinski, intervenuto a Radio Kiss Kiss dopo Napoli-Inter. 

Sul ruolo: 
"Io cerco di essere sempre pronto in entrambe i ruoli, sia da interno che da esterno. Sicuramente un gol come quello di oggi è più facile partendo dal centro”. 

In alcune partite serviva più concretezza?
"Sì, abbiamo giocato quasi sempre bene e creato tantissimo, ma in tante partite abbiamo sbagliato tantissime palle gol e ci è costata la lotta fino alla fine con la Juventus". 

Sulla rosa:
"È una squadra di qualità, vorrei che restassero tutti. Tocca al mister decidere su chi puntare. È un grandissimo tecnico e ci conosce da un anno e saprà su chi puntare”. 


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
13:49 News Scaroni: "Impossibile giocare per anni in uno stadio in ristrutturazione. L'area? San Siro è un'icona" 13:44 In Primo Piano Thohir: "Inter, Conte mi piace. Ha un carattere forte. L'unico dubbio è la reazione dei tifosi per lui e Marotta" 13:34 News San Siro, Antonello spiega: "Dobbiamo pensare al futuro e dare a Milano uno stadio all'altezza della città" 13:20 News Corsera - Zaniolo-Kean faccia brutta dell'Under 21, stridono con giocatori come Barella 13:15 News Meeting con l'Inter concluso, Damiani lascia la sede nerazzurra 13:06 Inter Social Club L'Inter annuncia su Twitter: "Un nome fiero, che parla a tutti i Fratelli del Mondo" 12:51 News Suning.com investe: 620 milioni di euro per l'80% di Carrefour China 12:37 News Repubblica - De Rossi, ultimo anno in A: spunta la suggestione Inter 12:23 Focus Sala controcorrente: "Milano-Cortina 2026, l'apertura a San Siro" 12:15 In Primo Piano FcIN - Oscar Damiani in sede, si lavora su Agoume. L'Inter aumenta l'offerta, bonus facili per avvicinarsi a 7 milioni
12:08 News Martorelli: "Inter e Juve vogliono lo scambio tra Icardi e Dybala" 11:55 Rassegna CdS - Parma su Pinamonti per un possibile prestito. Ma c'è anche il Brescia 11:40 Rassegna GdS - Tifo, mercato e mentalità: Inter, Conte conta già tanto 11:27 Rassegna CdS - Inter e Genoa, nuovo affare in sinergia per Bruno Amione 11:14 In Primo Piano Scaroni: "Stadio nuovo accanto al vecchio, che verrà demolito". Antonello: "Lo faremo insieme" 10:58 Focus GdS - Wanda spera nella Juve. Ma lo scambio con Dybala non decolla 10:44 Rassegna Sconcerti: "Conte provi a riconsiderare Icardi come una risorsa, si rischia di rafforzare le avversarie" 10:30 Rassegna TS - La Juve non molla Chiesa. E Dybala resta all'80% 10:15 Rassegna CdS - Cuadrado-Juve, addio possibile: il colombiano piace all'Inter 10:00 Rassegna TS - Zero offerte per Icardi, Nainggolan in bilico. Perisic caso particolare