SEZIONI NOTIZIE

Qui Napoli - Ancora differenziato per Insigne ed Ounas

di Christian Liotta
Fonte: Sscnapoli.it
Vedi letture
Foto

Seduta mattutina  anche per il Napoli al Centro Tecnico di Castel Volturno in vista del match contro l’Inter di domenica al San Paolo per la 37esima giornata di Serie A. La squadra di Carlo Ancelotti ha svolto attivazione a secco in avvio con l’utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente lavoro tecnico tattico a tutto campo. Di seguito esercitazioni al tiro. Nikola Maksimovic ha lavorato col gruppo. Ancora differenziato per Lorenzo Insigne e Adam Ounas. Questa sera, a Villa D'Angelo, consueta cena di fine stagione per i partenopei. 

VIDEO - ACCADDE OGGI - MILITO METTE LA SECONDA PIETRA DEL TRIPLETE A SIENA: E' SCUDETTO (2010)

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
02:30 News Bertolini: "La Serie A femminile riparta, è importante per il percorso di crescita" 01:30 News Il calcio europeo vuole ripartire, intanto il basket si ferma: cancellata la stagione di Eurolega 00:42 News Scaloni: "Se andrà al Barcellona, Lautaro dovrà guadagnarsi il posto. Ho un buon rapporto con Icardi" 00:00 Editoriale Da Nainggolan a Cavani: come cambia l'Inter
Lunedì 25 maggio 2020
23:49 Rassegna Prima TS - Tronchetti Provera: "Cavani-Inter? Guardate CR7"
PUBBLICITÀ
23:45 News Premier, ok ai contatti in allenamento. Ma ora i tecnici chiedono più tempo 23:44 Rassegna Prima CdS - Prima l'Inter: subito Conte-Ranieri. Tronchetti Provera: "Più forti con Cavani e Werner" 23:37 Rassegna Prima Marca - Barcellona, Lautaro arriva benedetto dai 'capi' Messi e Setien 23:31 Ex nerazzurri Triplete, Pandev mostra l'anello celebrativo sulle note di 'We are the Champions' 23:17 Ex nerazzurri Silvestre e l'addio all'Inter: "Arrivò Lippi con Georgatos, per me fu facile scegliere lo United del Treble" 23:03 Focus E. Espinoza, l'agente: "L'Inter è contenta, sa quanto è importante. Ma non andrà da Conte" 22:49 In Primo Piano Ruben Sosa a FcIN: "Cavani gran colpo, lo vedo benissimo all'Inter. Godin è un campione, me lo terrei stretto" 22:35 News Boscaglia elogia Sandro Tonali: "Destinato a grandissimi livelli" 22:21 News IQUII Sport  - L'Inter è il club italiano più seguito su TikTok: oltre 330 mila follower, +6,9% nell'ultimo mese 22:07 L'avversario Getafe, Bordalas: "Inter davvero forte, vorrei sfidarla in gara doppia" 21:53 News Cesari: "Esterrefatto dal gol di Djorkaeff in Inter-Roma, aspettai prima di convalidare" 21:38 News Vicepres. FIGC: "Ripresa Serie A, varie ipotesi sul tavolo. Possibili stadi a capienza ridotta" 21:24 News Arthur, l'entourage: "Vuole restare al Barça al 100%, non ha motivo di trasferirsi in Italia" 21:10 Inter Social Club Le Frecce tricolori volano sull'Italia, l'Inter saluta il passaggio a Milano 20:55 Inter Social Club Lukaku pronto a sbarcare su Twitch: "Ho visto alcune cose divertenti..."