SEZIONI NOTIZIE

Qui Roma - De Rossi, esami in giornata. Individuale per Nzonzi

di Christian Liotta
Fonte: Retesport - Sky Sport
Vedi letture
Foto

Torna a lavorare la Roma, in vista della  gara di sabato prossimo contro l'Inter. Ancora lavoro individuale per Steven Nzonzi, alle prese con un'infiammazione al ginocchio, mentre Rick Karsdorp e Davide Santon sono impegnati ancora nelle terapie utili a superare i rispettivi stop. Saranno valutate in giornata le condizioni di Daniele De Rossi per capire i tempi di recupero dopo il problema muscolare accusato al flessore della coscia destra nell'ultimo turno di campionato. Qualora nemmeno il francese dovesse farcela, allora Claudio Ranieri potrebbe arretrare Lorenzo Pellegrini in mediana con Nicolò Zaniolo trequartista. Il resto del gruppo si è suddiviso in un lavoro personalizzato di giocatore in giocatore e in esercitazioni tattiche in campo.

VIDEO - ACCADDE OGGI - SENO, JONK, BERTI: E' UN DERBY DA SBALLO (1995)


Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2019
12:37 News Repubblica - De Rossi, ultimo anno in A: spunta la suggestione Inter 12:23 Focus Sala controcorrente: "Milano-Cortina 2026, l'apertura a San Siro" 12:15 In Primo Piano FcIN - Oscar Damiani in sede, si lavora su Agoume. L'Inter aumenta l'offerta, bonus facili per avvicinarsi a 7 milioni 12:08 News Martorelli: "Inter e Juve vogliono lo scambio tra Icardi e Dybala" 11:55 Rassegna CdS - Parma su Pinamonti per un possibile prestito. Ma c'è anche il Brescia 11:40 Rassegna GdS - Tifo, mercato e mentalità: Inter, Conte conta già tanto 11:27 Rassegna CdS - Inter e Genoa, nuovo affare in sinergia per Bruno Amione 11:14 In Primo Piano Scaroni: "Stadio nuovo accanto al vecchio, che verrà demolito". Antonello: "Lo faremo insieme" 10:58 Focus GdS - Wanda spera nella Juve. Ma lo scambio con Dybala non decolla 10:44 Rassegna Sconcerti: "Conte provi a riconsiderare Icardi come una risorsa, si rischia di rafforzare le avversarie"
10:30 Rassegna TS - La Juve non molla Chiesa. E Dybala resta all'80% 10:15 Rassegna CdS - Cuadrado-Juve, addio possibile: il colombiano piace all'Inter 10:00 Rassegna TS - Zero offerte per Icardi, Nainggolan in bilico. Perisic caso particolare 09:45 Rassegna Sensi-Inter, Drago: "Stefano pronto al salto. La sua duttilità un vantaggio per Conte" 09:30 Rassegna CdS - Inter, ecco un altro ex Juve: arriva il nutrizionista Pincella 09:15 Rassegna TS - Inter, mercato aggressivo: 200 milioni di euro per battere la Juve 09:00 Rassegna CdS - Inter-Lazaro, si lavora per alzare l'offerta: bonus decisivi? 08:55 Rassegna CdS - Il mondo del calcio si stringe attorno a Simoni 08:50 Rassegna CdS - Icardi e Nainggolan separati in casa. Perisic non è sul mercato 08:45 Rassegna CdS - Standard-Vanheusden, oggi si può chiudere. E l'Inter raggiungerà l'obiettivo plusvalenze