SEZIONI NOTIZIE

Sassuolo, De Zerbi a Sky: "Fa male andare via senza punti dopo una gara così. Il rigore? Irrati con noi è sempre fuori forma"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Il predominio nel possesso palla non basta al Sassuolo per portare via punti in casa dell'Inter. Intervistato da Sky Sport, il tecnico neroverde Roberto De Zerbi commenta così la sconfitta di misura subita oggi a San Siro: "Quando fai questo tipo di partite andar via senza punti fa male, sicuramente. Una situazione è la partita e l'altro sono gli episodi arbitrali. Sulla partita, qualcosa in più avremmo potuto fare nel primo tempo, abbiamo fatto il doppio dei tiri dell'Inter. Sulle decisioni arbitrali, io credo che il rigore ci fosse. Irrati non mi piace e ogni volta che lo troviamo non è in forma, non mi è piaciuto niente della sua direzione. Ho riguardato l'episodio tante volte, a volte gli episodi sono a favore altri a sfavore, preferisco chiuderla qua e parlare della partita"

Quanto è difficile giocare contro una squadra come questa?
"Fare il possesso palla conta poco se non tiri in porta, ma noi abbiamo fatto 15 tiri in porta e l'Inter 6. Posso rimproverare forse ai miei di non aver chiuso bene sul cross di Young, ma lì è stato molto bravo Lukaku. Abbiamo scelto di fare la partita cercando di non prendere contropiedi e dispiace aver preso gol su un contropiede. Qualche attacco in più in profondità lo avremmo potuto fare, probabilmente non abbiamo messo la qualità che serviva in questi spazi stretti".

Cosa è mancato per scalare la classifica rispetto all'anno scorso?
"Non credo che siamo tanto indietro rispetto all'anno scorso, davanti abbiamo le 7 squadre che c'erano anche lo scorso anno. Abbiamo passato Natale da quarti in classifica ma poi abbiamo avuto tanti infortuni di giocatori determinanti.Abbiamo giocatori come Raspadori e Oddei che sono giovani e non sono ancora al livello di altri come Caputo, sicuramente devono crescere ancora".

VIDEO - TRAMONTANA: “SQUADRA STANCA, ABBIAMO MESSO IL PULLMAN. CHE DIFFERENZA BROZOVIC E GAGLIARDINI. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?”

Altre notizie
Martedì 13 aprile 2021
19:39 Il resto della A Milan, Leao non pensa allo scudetto: "Puntiamo a tornare in Champions" 19:24 News Bisgaard e la metamorfosi tattica di Eriksen: "Giocatore intelligente, ha fatto ciò di cui la squadra aveva bisogno" 19:10 News Italia, buone notizie: Daniele De Rossi dimesso dallo Spallanzani 18:56 L'avversario L'iniziativa del Napoli: cori digitali registrati su Tik Tok e riproposti al Diego Armando Maradona durante le partite 18:42 In Primo Piano Suning Real Estate, ceduta la controllata Jiangsu Yinhe Property per 384 mln? No comment delle parti
18:28 News Marini: "Barella tra i migliori al mondo, a quell'età è difficile vederne di così bravi" 18:14 News Colonnese ripensa al girone di andata: "Il Napoli è la squadra che ha messo più in difficoltà l'Inter" 17:59 Focus Euro 2020, arriva l'atteso ok del Governo: tifosi all'Olimpico per almeno il 25% della capienza 17:44 News Pià: "Il Napoli può mettere in difficoltà l'Inter. Conte? Non si smentisce mai, al secondo anno vince sempre" 17:30 News Galante sta dalla parte di Gattuso: "Ha dato la sua impronta al Napoli, così come Conte l'ha data all'Inter" 17:16 News Carbone: "Le sfide con Inter e Lazio determinanti per la corsa Champions del Napoli" 17:02 Radio Nerazzurra C'è 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra: Inter su Damsgaard, le parole di Berti e focus Primavera nel menù odierno 16:48 News Pubblico all'Europeo, domani Gravina a Palazzo Chigi. Il presidente della Figc è "moderatamente ottimista" 16:34 News Betis Siviglia, il vp Catalán: "In passato siamo stati vicini a Sensi e Locatelli" 16:20 In Primo Piano FcIN - Inter, scout a Sampdoria-Napoli per visionare Damsgaard. Blucerchiati con le idee chiare 16:06 News L'aneddoto di De Canio: "Per Conte i giocatori che non giocano sono importanti: ecco cosa mi disse a Siena" 15:52 News Auguri a Ivano Bordon, "Pallottola" compie 70 anni 15:38 News Caso tamponi, la Lazio ha presentato ricorso alla Corte d’Appello Figc 15:23 News Scarpa d'Oro - Lewandowski irraggiungibile, André Silva aggancia Messi. Lukaku quinto 15:09 News Covid-19, Gravina chiarisce: "Il cluster della Nazionale non è un cluster: la catena non è mai stata alimentata"