SEZIONI NOTIZIE

Ter Stegen: "Non è facile affrontare il Borussia Dortmund. Pareggio giusto"

di Federico Rana
Vedi letture
Foto

Intervenuto nel postpartita di Borussia Dortmund-Barcellona, partita del girone F di Champions Leaugue (lo stesso dell'Inter), il portiere blaugrana Marc Ter Stegen - grande protagonista con un rigore parato al connazionale Marco Reus - analizza la prestazione dei suoi. "Loro hanno avuto occasioni nitide in momenti in cui non eravamo ben organizzati, ma penso che nel complesso abbiamo giocato bene. Con la qualità che hanno è difficile fermarli. Abbiamo mostrato un bel gioco, anche se ci sono sempre aspetti che inevitabilmente dovremo migliorare. Otteniamo un punto giusto, per quanto fatto vedere da entrambe le squadre. Ora è il momento di lavorare per migliorare il più possibile".

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
18:04 Ex nerazzurri Beccalossi ricorda il 12esimo scudetto: "Gruppo eccezionale. E che sintonia con Altobelli" 17:50 In Primo Piano Materazzi: "Inter, all'inizio tremavo di fronte a certi campioni. Fortunato ad aver avuto Mourinho a fine carriera" 17:35 Focus GdS - Sensi riparte senza problemi e con la fiducia di Conte: riscatto certo e in vantaggio su Eriksen 17:21 News Colantuono: "Per lo scudetto sarà Juve-Lazio fino alla fine. Ma occhio all'Inter" 17:06 Copertina Simeone: "Ronaldo il mio miglior compagno, aiutò l'Inter a vincere la Coppa Uefa. Scudetto '98? Torneo confuso"
PUBBLICITÀ
16:52 News Udinese, Marino sicuro: "Sarà un mercato sorprendente. Ripresa campionato? Una roulette russa" 16:38 News Paganin e l'attacco dell'Inter: "Da vedere se la coppia Cavani-Werner può andare meglio di Lukaku-Lautaro" 16:24 Focus Newcastle pronto a svenarsi per Coutinho: il Barça incassa pensando a Lautaro? 16:10 News Gagliardini-Izzo? Vagnati (ds Torino) non pensa al mercato: "Non è il momento di dire cosa faremo" 15:55 In Primo Piano Mourinho: "Inter, potrei scrivere mille pagine sui miei due anni. Addio? Posso dire di essere scappato" 15:41 News Sky - Via al Consiglio di Lega: i club di Serie A parlano della possibilità di partire con i recuperi della 25esima 15:27 Focus Castrovilli respinge i rumors di mercato: "Inter? Penso solo a far bene alla Fiorentina" 15:13 News Lotito sotto assedio. Grave accusa de 'Le Iene': Zarate pagato in nero 14:58 La Meglio Gioventù La Giovane Italia – Colombini, terzino “da MotoGp” per la tradizione nerazzurra 14:44 In Primo Piano Cagliari, il ds Carli: "Nainggolan? Parlarne ora non ha senso, ha ancora due anni di contratto con l'Inter" 14:30 News Cavani-Inter, Delio Rossi vota sì: "Fortissimo fisicamente, lo vedo bene con Lukaku" 14:16 News Uefa, ipotesi per la Champions: gare secche dai quarti e final 4 a Istanbul 14:02 News Colonnese dubbioso: "Chiesa? Non so se sia adatto al 3-5-2 di Conte" 13:48 News Addio al giovane Perfection, l'Inter: "A lui va il pensiero del club e di tutta la famiglia nerazzurra" 13:34 In Primo Piano Lautaro, lo scopritore Radaelli: "Futuro? Non gli ho chiesto di Messi, ma mi ha detto che è tranquillo"