SEZIONI NOTIZIE

Verona, Empereur: "Ronaldo era il mio idolo. Ora all'Inter c'è Lukaku, in gamba dentro e fuori dal campo"

di Christian Liotta
Fonte: Calciohellas.it
Vedi letture
Foto

Intervistato dal quotidiano L'Arena, il difensore dell'Hellas Verona Alan Empereur si prepara alla sfida di domani pomeriggio contro l'Inter. Squadra dove militava il suo idolo da bambino, Ronaldo il Fenomeno: "Se lo vedo da qualche parte gli chiedo l’autografo e una foto. Adesso al suo posto c’è Romelu Lukaku. Un ottimo centravanti e per quello che dichiara e posso leggere, un ragazzo davvero in gamba, anche fuori dal campo. Per noi non cambia tanto perché  affronteremo l’Inter come come abbiamo affrontato il Brescia, la juve o il Milan.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
21:57 News Dacourt: "L'Inter sta facendo benissimo, sono contento di vederla lassù" 21:42 Stats Inter-Ludogorets, nerazzurri a caccia del doppio clean sheet in EL: è accaduto solo due volte 21:28 Focus Carica Lautaro Martinez. Il Toro punta l'Europa League e aspetta la Juve: "Sempre positivo" 21:13 News Caso Allan, Giuntoli difende Gattuso: "Si è comportato da vero condottiero" 20:58 News Braida: "Penso che Lautaro sia seguito e ambito dal Barça. Aubameyang al suo posto? È uno che fa tanti gol"
PUBBLICITÀ
20:43 Focus Sarri: "Juve-Inter a porte chiuse? Attendiamo comunicazioni, dovrebbe valere per tutta la A" 20:29 L'avversario Juve, Bonucci: "Le ultime due partite ci hanno ridato un entusiasmo che si era un po' perso" 20:14 L'avversario Sarri: "Champions? Più pesante giocare in Italia: sentiamo l'obbligo di centrare gli obiettivi" 20:00 In Primo Piano FcIN - Fascia sinistra, Marcos Alonso resta il preferito di Conte. Spagnolo sul mercato, ma serve uno sconto 19:45 Inter Social Club Ranocchia scalda i motori "verso Inter-Ludogorets" 19:30 News Coronavirus, Serie A a porte chiuse. L'Antitrust apre un'indagine dopo un esposto del Codacons 19:15 News Fontana: "L'Inter è meno forte della Juventus, ma Conte è un osso duro" 19:00 News Garcia: "Scudetto alla Juve, anche se Lazio e Inter non sono lontane" 18:46 News Ansa - Coronavirus, idea partite in chiaro. La Rai: "Disponibili anche noi" 18:32 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Il sinistro inarrivabile di Mihajlovic 18:18 Inter Social Club Vecino si carica in vista del Ludogorets: "Andiamo Inter!" 18:03 News Le app di FcInterNews si rinnovano: più veloci e in versione Premium No Ads 17:49 Ex nerazzurri Vieri: “Derby d'Italia a porte chiuse? Giocare senza tifosi cambia tanto, ma la priorità è la salute” 17:35 News TM - Centrocampisti più preziosi al mondo: domina De Bruyne, secondo Eriksen (90 mln) 17:20 News Coronavirus, il Ludogorets lascerà Milano subito dopo la gara con l'Inter