SEZIONI NOTIZIE

A Lugano condizioni giuste per lavorare bene: Conte ringrazia le autorità

di Christian Liotta
Fonte: Ticinolibero
Vedi letture
Foto

L'allenatore dell'Inter Antonio Conte è stato capitano per un giorno di un battello della navigazione del lago di Lugano, in occasione di un incontro tra la dirigenza nerazzurra e autorità locali aperto ai rappresentanti del mondo economico ticinese. Era presente anche il presidente del Lugano Angelo Renzetti che ai microfoni della Rsi ha commentato: "Un po' di gente comincia a conoscere Lugano. E comincia a capire che Lugano ha delle possibilità. Ha delle caratteristiche che la vicina penisola non ha: sicurezza, tranquillità e tante altre cose...". Presente alla crociera speciale anche il sindaco di Lugano, Marco Borradori: "Questi sono dei contatti privilegiati. Il patron dell'Inter ha una multinazionale importantissima in Cina. Già qui si possono creare dei contatti che riverberano. Hanno ripercussioni positive. L'Inter ci aveva chiesto tranquillità e sicurezza mi sembra che abbiamo adempiuto fino in fondo".

Sempre durante l'incontro, l’allenatore nerazzurro Antonio Conte ha sottolineato come a Lugano la squadra abbia trovato le condizioni necessarie per poter lavorare con profitto. Presente anche il Ceo nerazzurro Alessandro Antonello, che ha richiamato l’importanza dei partner che sostengono le attività sportive di alto livello, poiché il connubio tra sport e imprese è un fattore di successo per entrambe le parti. In rappresentanza del club nerazzurro anche il Chief Marketing Officer Luca Danovaro.

VIDEO - PALOMBELLA GABIGOL, SUBITO A SEGNO DOPO LA SOSTA

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
05:30 News Zoff: "Juve avvantaggiata dai cinque cambi. Chi vince questo Scudetto entrerà nella storia" 04:30 News Hargreaves, dubbi su Werner: "Al Liverpool non penso abbia la titolarità garantita" 03:30 News Galli: "Playoff soluzione che porta comunque interesse e mette in gioco le prime della classe" 02:30 News Bertolini: "La Serie A femminile riparta, è importante per il percorso di crescita" 01:30 News Il calcio europeo vuole ripartire, intanto il basket si ferma: cancellata la stagione di Eurolega
PUBBLICITÀ
00:42 News Scaloni: "Se andrà al Barcellona, Lautaro dovrà guadagnarsi il posto. Ho un buon rapporto con Icardi" 00:00 Editoriale Da Nainggolan a Cavani: come cambia l'Inter
Lunedì 25 maggio 2020
23:49 Rassegna Prima TS - Tronchetti Provera: "Cavani-Inter? Guardate CR7" 23:45 News Premier, ok ai contatti in allenamento. Ma ora i tecnici chiedono più tempo 23:44 Rassegna Prima CdS - Prima l'Inter: subito Conte-Ranieri. Tronchetti Provera: "Più forti con Cavani e Werner" 23:37 Rassegna Prima Marca - Barcellona, Lautaro arriva benedetto dai 'capi' Messi e Setien 23:31 Ex nerazzurri Triplete, Pandev mostra l'anello celebrativo sulle note di 'We are the Champions' 23:17 Ex nerazzurri Silvestre e l'addio all'Inter: "Arrivò Lippi con Georgatos, per me fu facile scegliere lo United del Treble" 23:03 Focus E. Espinoza, l'agente: "L'Inter è contenta, sa quanto è importante. Ma non andrà da Conte" 22:49 In Primo Piano Ruben Sosa a FcIN: "Cavani gran colpo, lo vedo benissimo all'Inter. Godin è un campione, me lo terrei stretto" 22:35 News Boscaglia elogia Sandro Tonali: "Destinato a grandissimi livelli" 22:21 News IQUII Sport  - L'Inter è il club italiano più seguito su TikTok: oltre 330 mila follower, +6,9% nell'ultimo mese 22:07 L'avversario Getafe, Bordalas: "Inter davvero forte, vorrei sfidarla in gara doppia" 21:53 News Cesari: "Esterrefatto dal gol di Djorkaeff in Inter-Roma, aspettai prima di convalidare" 21:38 News Vicepres. FIGC: "Ripresa Serie A, varie ipotesi sul tavolo. Possibili stadi a capienza ridotta"