SEZIONI NOTIZIE

A Lugano condizioni giuste per lavorare bene: Conte ringrazia le autorità

di Christian Liotta
Fonte: Ticinolibero
Vedi letture
Foto

L'allenatore dell'Inter Antonio Conte è stato capitano per un giorno di un battello della navigazione del lago di Lugano, in occasione di un incontro tra la dirigenza nerazzurra e autorità locali aperto ai rappresentanti del mondo economico ticinese. Era presente anche il presidente del Lugano Angelo Renzetti che ai microfoni della Rsi ha commentato: "Un po' di gente comincia a conoscere Lugano. E comincia a capire che Lugano ha delle possibilità. Ha delle caratteristiche che la vicina penisola non ha: sicurezza, tranquillità e tante altre cose...". Presente alla crociera speciale anche il sindaco di Lugano, Marco Borradori: "Questi sono dei contatti privilegiati. Il patron dell'Inter ha una multinazionale importantissima in Cina. Già qui si possono creare dei contatti che riverberano. Hanno ripercussioni positive. L'Inter ci aveva chiesto tranquillità e sicurezza mi sembra che abbiamo adempiuto fino in fondo".

Sempre durante l'incontro, l’allenatore nerazzurro Antonio Conte ha sottolineato come a Lugano la squadra abbia trovato le condizioni necessarie per poter lavorare con profitto. Presente anche il Ceo nerazzurro Alessandro Antonello, che ha richiamato l’importanza dei partner che sostengono le attività sportive di alto livello, poiché il connubio tra sport e imprese è un fattore di successo per entrambe le parti. In rappresentanza del club nerazzurro anche il Chief Marketing Officer Luca Danovaro.

VIDEO - PALOMBELLA GABIGOL, SUBITO A SEGNO DOPO LA SOSTA


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
22:26 News Maniche: "Inter al tavolo delle più forti. Icardi, giusto cambiare" 22:13 Inter Social Club Verso Inter-Slavia, la carica di Godin: "Pronti per la Champions" 21:59 News Nicchi: "Cori razzisti, spero che qualcuno venga punito in modo esemplare" 21:45 L'avversario Giampaolo: "Il derby non è una guerra. Il Milan cercherà di fare il Milan" 21:40 In Primo Piano Zhang Jindong, full immersion nerazzurra: cena con Moratti, la dirigenza e alcuni ospiti cinesi 21:31 L'insensibile L'Insensibile - Se De Vrij fosse al Napoli, la sberla a Candreva e super Sensi 21:16 Inter Social Club Primavera, la carica di Vergani per la Youth League: "Pronti dopo la rimonta col Pescara" 21:03 News Sconcerti: "L'Inter è cresciuta politicamente, non solo come squadra" 20:49 News Fascetti e la polemica Conte-Sarri: "Non credo che facciano bella figura" 20:35 Focus Nuovo stadio, deadline il 24 settembre: due i progetti in gara 20:21 News Lesione alla coscia per Douglas Costa, salterà la gara con l'Inter 20:06 L'avversario Milan, Boban: "Inter favorita nel derby, il suo 3-5-2 più facile da amalgamare" 19:53 Esclusive FcIN - Roric in prestito in Slovacchia, ecco il motivo 19:38 In Primo Piano Appiano, Zhang Jindong ha condiviso il suo apprezzamento per la strada intrapresa in questo inizio di stagione 19:24 News Marani: "Conte punta più sul campionato, lì ha individuato l'avversario" 19:10 Copertina ESCLUSIVA - Foschi: "Sensi ha una velocità di giocata pazzesca. Lo consigliai a Mancini" 18:55 Radio Nerazzurra Interisti - Cesare A. e la passione per l'Inter 18:41 Multimedia FOTO - Vigilia di Champions: lo Slavia Praga in campo a San Siro 18:27 Multimedia VIDEO - La rifinitura alla vigilia di Inter-Slavia Praga 18:14 L'avversario Slavia Praga, Trpišovský: "Possiamo far soffrire chiunque. Lukaku? Non sta bene, credo che non giocherà"