SEZIONI NOTIZIE

A Lugano condizioni giuste per lavorare bene: Conte ringrazia le autorità

di Christian Liotta
Fonte: Ticinolibero
Vedi letture
Foto

L'allenatore dell'Inter Antonio Conte è stato capitano per un giorno di un battello della navigazione del lago di Lugano, in occasione di un incontro tra la dirigenza nerazzurra e autorità locali aperto ai rappresentanti del mondo economico ticinese. Era presente anche il presidente del Lugano Angelo Renzetti che ai microfoni della Rsi ha commentato: "Un po' di gente comincia a conoscere Lugano. E comincia a capire che Lugano ha delle possibilità. Ha delle caratteristiche che la vicina penisola non ha: sicurezza, tranquillità e tante altre cose...". Presente alla crociera speciale anche il sindaco di Lugano, Marco Borradori: "Questi sono dei contatti privilegiati. Il patron dell'Inter ha una multinazionale importantissima in Cina. Già qui si possono creare dei contatti che riverberano. Hanno ripercussioni positive. L'Inter ci aveva chiesto tranquillità e sicurezza mi sembra che abbiamo adempiuto fino in fondo".

Sempre durante l'incontro, l’allenatore nerazzurro Antonio Conte ha sottolineato come a Lugano la squadra abbia trovato le condizioni necessarie per poter lavorare con profitto. Presente anche il Ceo nerazzurro Alessandro Antonello, che ha richiamato l’importanza dei partner che sostengono le attività sportive di alto livello, poiché il connubio tra sport e imprese è un fattore di successo per entrambe le parti. In rappresentanza del club nerazzurro anche il Chief Marketing Officer Luca Danovaro.

VIDEO - PALOMBELLA GABIGOL, SUBITO A SEGNO DOPO LA SOSTA


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
12:53 News Club inglesi in fila per Ryan Nolan: pronti Leeds, Brighton e Leicester 12:40 News Lukaku fuori contro il Leeds, la BBC: "Colpo subito in allenamento" 12:25 News Inter a Singapore, Nainggolan tra i più richiesti per selfie e autografi 12:11 News Longo, conferme dalla Spagna: ha detto sì al Deportivo La Coruña 12:00 In Primo Piano Sorpresona: Solskjaer lascia fuori Lukaku dall'amichevole con il Leeds 11:57 Rassegna Sconcerti: "Inter, Conte unica garanzia. Raggiungere la Juve? Dovrà rompersi da sola" 11:43 Rassegna La Repubblica - Se arriva Lukaku, per Dzeko si aspetta fine agosto. Alternativa Sturridge a costo zero 11:33 Focus Ancora Solskjaer: "Via Lukaku? Se vendiamo poi dobbiamo comprare" 11:29 Copertina Milano Finanza - Nuovo stadio, parte la caccia ai partner. Polmone finanziario sarà il centro commerciale 11:15 In Primo Piano Solskjaer, messaggio a Lukaku: "Non capisco chi vuole andare via. Forse è chi non c'era quando andavamo bene" 11:00 Focus Maglie replica dell'Inter da soli 7.90 euro sul nostro web store 10:54 Rassegna Krol: "Scudetto? Juve sempre più forte. L'Inter ancora non mi sembra pronta" 10:42 Rassegna Iachini: "Perisic può rinascere col nuovo ruolo. Io ho avuto risultati con Politano, Sensi e Dybala" 10:30 Rassegna TS - Nuovo stadio, ci rimettono i tifosi: capienza ridotta anche per i posti dedicati ai partner dei club 10:15 Rassegna CdS - Perisic nuova vita: ha sposato la causa in maniera convinta 10:04 News Raiola: "Il futuro di Kean? E' sullo stesso piano di De Ligt, un campione" 09:54 Rassegna CdS - L'Inter ha capito: per Dzeko bisogna aspettare Higuain-Roma 09:53 Inter Social Club FOTO - Inter a Singapore, ecco il primo allenamento 09:44 Rassegna TS - Lukaku, Conte ha fretta: 60 mln più 15 di bonus pronti per lo United 09:35 Rassegna TS - Icardi-Juve, tavolo apparecchiato per dopo Ferragosto