SEZIONI NOTIZIE

A. Paganin: "Conte vuole togliersi la sindrome UCL. Inter, ora va gestita la comunicazione"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

A poche ore da Inter-Verona, l'ex nerazzurro Antonio Paganin ha parlato ampiamente ai microfoni di Radio Sportiva del momento della squadra di Antonio Conte a partire dalle dichiarazioni post-Dortmund del tecnico: "Parole che hanno sorpreso tutti, i panni sporchi vanno lavati in casa. Ma conoscendolo, Conte si è reso conto che manca poco per alzare il livello di competitività dell'Inter. Lui ha detto che l'Inter deve sempre viaggiare a tavoletta per rendere, ma così, con tante partite ravvicinate, è difficile scaricare le energie nervose. Poi, Conte ha questa sorta di rivalsa sportiva nei confronti della Juventus. E' normale che il tecnico soffra una sorta di sindrome da Champions, è un'etichetta che si vuol scrollare di dosso e l'unico metodo sono i risultati".

A proposito del mercato nerazzurro, Paganin aggiunge: "Se pensiamo ai paletti del Fair Play Finanziario, direi che la società si è mossa bene. Ivan Perisic, Radja Nainggolan e Mauro Icardi non rientravano nei piani tecnici, ma sono giocatori di spessore quasi regalati. Credo comunque che l'#Inter abbia preso la strada giusta, con il tecnico giusto. Ora va gestita anche la comunicazione". 


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
09:30 Rassegna TS - Chiesa e Tonali, derby Inter-Juve all'orizzonte in vista dell'estate 09:15 Rassegna CdS - Argentina-Uruguay, sfide incrociate Inter-Juve: le probabili 09:01 Rassegna GdS - Italia-Armenia, Barella confermato titolare. Anche Biraghi dal via 08:55 Rassegna TS - Inter, Icardi & company sono rimpianti o grandi affari? L'analisi 08:45 Rassegna GdS - Euro 2020, il borsino convocati: Barella c'è, D'Ambrosio e Biraghi in forse
PUBBLICITÀ
08:35 Copertina Zola: "Conte game changer, l'Inter ha il suo marchio di fabbrica. Barella? Diventerà top a livello europeo" 08:30 Rassegna CdS - Serie A, il bilancio dei nuovi a metà novembre: Lukaku top, delusione Sanchez 08:25 Focus CdS - Busta anonima con minacce: oggi Conte torna alla Pinetina in cerca di tranquillità 08:20 Focus CdS - Inter, Allan non è in vendita: De Paul il nome forte per gennaio 08:15 In Primo Piano Il metodo Conte, parlano i 7 uomini dello staff tecnico: "Siamo 'murati' ad Appiano, ecco come lavoriamo" 07:30 News Mandorlini: "L'Inter ha dimostrato ampiamente di poter lottare fino alla fine ma va completata nei ricambi" 00:30 Rassegna Prima TS - Facchetti jr.: "Toro, ora fai come l'Inter" 00:22 Rassegna Prima CdS - Conte chiede di avere subito De Paul 00:15 News Scaloni: "Domani giocheranno Messi e Aguero, non me la sento di dare altri nomi" 00:00 Editoriale Non solo la Nazionale: anche l'Inter è un esempio per la Serie A
Domenica 17 Novembre 2019
23:51 In Primo Piano Jorge Jesus: "Gabigol vuole giocare per tutto. Ha molti problemi emotivi ma è giovane, ho il tempo di cambiarlo" 23:36 News Lukaku, un grande gesto per festeggiare i 52 gol col Belgio 23:21 News Gabigol polemico dopo l'espulsione: "Sta diventando di moda" 23:06 Inter Social Club Vanheusden: "Orgoglioso della mia squadra. Vittoria stupenda in Germania. Felice per il gol" 22:51 Inter Femminile Inter Women, Auvinen: "Ci stiamo conoscendo meglio, speriamo di continuare a crescere"