SEZIONI NOTIZIE

Accardi: "Inter grande squadra, ma non era certo potesse competere da subito con la Juve"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Beppe Accardi ha parlato della Serie A, dalla crisi del Napoli all'exploit nerazzurro.

Ancelotti traballa. Si aspetta un cambio di allenatore a Napoli?
"Sarebbe una barzelletta. Se un allenatore come Ancelotti viene delegittimato diventa tutto più complicato. Mica è l’ultimo arrivato, parliamo di uno che ha gestito campioni veri. A De Laurentiis consiglio di fare un passo indietro e lasciare lavorare la gente".

Scudetto: l’Inter è in cima alla classifica, lotterà fino alla fine?
"Che l’Inter fosse una squadra importante si sapeva già dall’inizio. Che l’allenatore potesse avere una marcia in più anche. Tutto normale. Poi che oggi l’Inter fosse già pronta per competere con la Juve non era certo. E se dovesse avere bisogno, la società nerazzurra credo che prenderebbe dei rinforzi a gennaio. Questa è una grande squadra".

Da chi si aspetta rinforzi a gennaio?
"Dal Milan. Magari, come detto, l’Inter farà qualcosina anche per crescere in futuro. Al di là del Milan mi aspetto qualcosa dalle squadre in basso quindi Spal, Genoa e Verona".

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
05:30 News Torna il campionato, tornano le quote: Inter campione d'Italia si gioca a 9 04:30 News Bolchi: "Lautaro, da tifoso mi auguro resti. Cavani? L'anno scorso lo preferivo a Lukaku" 03:30 News Sconcerti: "Icardi ha fatto l'affare scegliendo il Psg, ma per l'Inter sarebbe peggio la cessione di Lautaro" 02:30 News Toni amaro: "Senza tifosi non è calcio. Ormai rimane solo il business" 01:30 News Liga, Atheltic Bilbao-Atletico Madrid alle 13. Tebas: "Previste temperature fresche"
PUBBLICITÀ
00:07 Rassegna Prima CdS - Notti magiche: un'estate di calcio trent'anni dopo Italia '90 00:02 Rassegna Prima TS - Inter, Tonali e il Ninja: mediana super 00:00 Editoriale Provaci ancora, Radja
Lunedì 01 giugno 2020
23:47 News Bianchi controcorrente: "L'attaccamento di Icardi all'Inter non era falso" 23:33 News Coutinho, l'agente: "Vorrebbe tornare in Premier, ma non ne abbiamo ancora parlato" 23:19 News Jarni: "Conte tecnico aggressivo. Da calciatore era più tranquillo" 23:04 Focus Cottarelli a RN: "Icardi non mi è mai piaciuto. Interspac? Suning va benissimo, ma avevo un'idea" 22:50 L'avversario Sassuolo, Caputo punta Atalanta e Inter: "Ce la giocheremo alla grande" 22:36 News Madar: "Icardi uno dei migliori numeri 9 e nell'intesa con i compagni meglio di Cavani" 22:22 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - L'animo del guerriero di Daniel Passarella 22:08 News Elezioni Micciché in Lega, Malagò indagato per falso: "Sono tranquillo" 21:54 News Cairo: " Il campionato ci è mancato, ma era difficile giocare per la sicurezza. Contento che si riparta" 21:39 In Primo Piano Riparte la Serie A, Handanovic: "Il mio primo pensiero va a chi non c'è più. Ora rendiamo felici i tifosi interisti" 21:26 Ex nerazzurri MD - Rafinha, in dubbio la permanenza al Celta Vigo. Torna d'attualità l'Inter? 21:12 News Caso Zarate, Lotito avvisa 'Le Iene': "I responsabili chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili"