SEZIONI NOTIZIE

Accordo biennale tra Inter e Edilkamin, Antonello: "Design e innovazione, tante opportunità di collaborazione"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

L'Inter annuncia una nuova partnership attraverso il sito ufficiale."FC Internazionale Milano e Edilkamin S.p.A. hanno il piacere di annunciare l’accordo di partnership per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021 - si legge nella nota - Edilkamin si affiancherà alla società nerazzurra come Official Winter Partner e vedrà la presenza del proprio marchio all’interno dello Stadio di San Siro sui LED a bordo campo in total domination, oltre che sul maxi schermo, durante le partite che l’Inter disputerà in casa. Inoltre, il marchio Edilkamin sarà presente su mezzi di comunicazione collocati all’ingresso delle Aree Ospitalità dello Stadio di San Siro e della Sala Stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile".

“Edilkamin rappresenta da oltre cinquant'anni la qualità del design milanese - ha dichiarato il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello -. Elemento base della partnership che da oggi ci unisce è l’innovazione: un valore che da sempre caratterizza tanto l’Inter quanto Edilkamin. Siamo certi che questo accordo biennale garantirà numerose occasioni di collaborazione, rivelandosi di sicuro successo".

"Per la prima volta nella storia della nostra Azienda – dichiara Stefano Borsatti Amministratore Unico di Edilkamin – abbiamo deciso di attivare una partnership sportiva di altissimo livello e la scelta del partner non poteva che ricadere sull’Inter. Oltre alla simpatia nerazzurra della proprietà, condividiamo con il club una lunga storia costellata di eccellenti risultati ma soprattutto la volontà di mettersi sempre in gioco alla continua ricerca di innovazione, prestazioni ed affidabilità. Siamo certi che l’associazione al marchio – iconico – dell’Inter ci permetterà di accrescere efficacemente la nostra brand awareness sia sul mercato italiano che su quelli internazionali. Inoltre, la possibilità di entrare nelle case di milioni di tifosi e di appassionati di calcio sarà certamente di supporto alla nostra rete commerciale nelle attività di sell-out".

VIDEO - LAUTARO SCATENATO: TRIPLETTA E RIGORE PROCURATO, 4-0 AL MESSICO

Altre notizie
Domenica 26 Gennaio 2020
00:43 Rassegna Prima pagina TS - Conte irrita i dirigenti nerazzurri 00:27 Rassegna Prima pagina CdS - Incredibile Conte, il mercato non va. "Non stiamo prendendo mezzo Real" 00:00 Editoriale Christian Eriksen: chi è, cosa fa e perché può essere fondamentale
Sabato 25 Gennaio 2020
23:56 News Proposta bocciata, niente 1% delle scommesse alla Figc nel Milleproroghe 23:41 Inter Femminile Milan Femminile, Ganz: "In vista dell'Inter dobbiamo cambiare marcia"
PUBBLICITÀ
23:28 Ex nerazzurri Chi si rivede: Atletico Madrid, torna tra i convocati Sime Vrsaljko 23:13 News Sint-Truiden, Colidio svolta: tre assist nella vittoria odierna con il Mouscron 22:59 News Gasperini: "Muriel? Avesse segnato il rigore con l'Inter, sarebbe stato meglio" 22:44 Il resto della A Atalanta settebellezze: umiliazione interna per il Torino, la Dea vince 7-0 22:30 Ex nerazzurri UFFICIALE - Banega, avventura in Arabia Saudita: firma con l'Al Shabab 22:15 News Pazienza: "Inter, quando prendi Conte le aspettative si alzano in automatico" 22:01 News Nani: "Lukaku? I risultati danno ragione all'Inter. Gap colmato tra i nerazzurri e la Juventus" 21:46 L'avversario Fiorentina, Iachini: "Se andiamo passivi con l'Inter, non ne caviamo le gambe" 21:32 Stats Inter e Cagliari, sfida a colpi di testa: sono le due squadre che hanno segnato di più 21:17 News Napoli, Zielinski: "Tornerò a segnare. Contro l'Inter incredibile Handanovic" 21:03 L'avversario Fiorentina, Dragowski punta l'Inter: "La gara col Genoa è già passata" 20:50 In Primo Piano Eriksen-Sensi, il problema di diventare una soluzione: la loro coesistenza può essere più che naturale 20:36 Focus Lazaro: "Tornare all'Inter? Deciderò io il futuro. Magari attrarrò qualche club di Premier" 20:21 News Newcastle, Bruce: "Lazaro ci darà un po' più di qualità in fase offensiva" 20:06 Il resto della A Dragowski salva la Viola: 0-0 al Franchi col Genoa, infortunio per Castrovilli