SEZIONI NOTIZIE

Accordo biennale tra Inter e Edilkamin, Antonello: "Design e innovazione, tante opportunità di collaborazione"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

L'Inter annuncia una nuova partnership attraverso il sito ufficiale."FC Internazionale Milano e Edilkamin S.p.A. hanno il piacere di annunciare l’accordo di partnership per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021 - si legge nella nota - Edilkamin si affiancherà alla società nerazzurra come Official Winter Partner e vedrà la presenza del proprio marchio all’interno dello Stadio di San Siro sui LED a bordo campo in total domination, oltre che sul maxi schermo, durante le partite che l’Inter disputerà in casa. Inoltre, il marchio Edilkamin sarà presente su mezzi di comunicazione collocati all’ingresso delle Aree Ospitalità dello Stadio di San Siro e della Sala Stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile".

“Edilkamin rappresenta da oltre cinquant'anni la qualità del design milanese - ha dichiarato il CEO Corporate dell’Inter Alessandro Antonello -. Elemento base della partnership che da oggi ci unisce è l’innovazione: un valore che da sempre caratterizza tanto l’Inter quanto Edilkamin. Siamo certi che questo accordo biennale garantirà numerose occasioni di collaborazione, rivelandosi di sicuro successo".

"Per la prima volta nella storia della nostra Azienda – dichiara Stefano Borsatti Amministratore Unico di Edilkamin – abbiamo deciso di attivare una partnership sportiva di altissimo livello e la scelta del partner non poteva che ricadere sull’Inter. Oltre alla simpatia nerazzurra della proprietà, condividiamo con il club una lunga storia costellata di eccellenti risultati ma soprattutto la volontà di mettersi sempre in gioco alla continua ricerca di innovazione, prestazioni ed affidabilità. Siamo certi che l’associazione al marchio – iconico – dell’Inter ci permetterà di accrescere efficacemente la nostra brand awareness sia sul mercato italiano che su quelli internazionali. Inoltre, la possibilità di entrare nelle case di milioni di tifosi e di appassionati di calcio sarà certamente di supporto alla nostra rete commerciale nelle attività di sell-out".

VIDEO - LAUTARO SCATENATO: TRIPLETTA E RIGORE PROCURATO, 4-0 AL MESSICO


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
01:30 News Agostini: "Conte ha dato un'impronta all'Inter, Giampaolo al Milan no. Lukaku? Un lavoratore che pensa alla squadra" 00:35 Rassegna Prima TS - Champions, la scossa di Zhang all'Inter 00:31 Rassegna Prima CdS - All star game, torna la Champions delle stelle: godiamoci Napoli e Inter 00:11 In Primo Piano Moratti: "La famiglia Zhang tiene molto all'Inter. Impressionato da Conte, Sensi mi ricorda un po' Wes" 00:00 Editoriale Una Champions mai vista
Lunedì 16 Settembre 2019
23:51 News Anti-pirateria: ArabSat dietro beoutQ 23:36 News Corsera - Inter-Slavia Praga: c'è Lukaku. Vecino dal 1', D'Ambrosio si candida 23:22 L'avversario Lecce, Liverani: "Benino contro l'Inter, abbiamo perso una partita impari" 23:09 News Diritti tv, incontro in Spagna tra Lega Serie A e Mediapro 22:50 Focus Il Toro inciampa (1-2), prima gioia Lecce: Inter in testa da sola 22:40 News Psg, Leonardo: "Mercato, frenati da Neymar. Ma alla fine abbiamo preso Icardi" 22:26 News Maniche: "Inter al tavolo delle più forti. Icardi, giusto cambiare" 22:13 Inter Social Club Verso Inter-Slavia, la carica di Godin: "Pronti per la Champions" 21:59 News Nicchi: "Cori razzisti, spero che qualcuno venga punito in modo esemplare" 21:45 L'avversario Giampaolo: "Il derby non è una guerra. Il Milan cercherà di fare il Milan" 21:40 In Primo Piano Zhang Jindong, full immersion nerazzurra: cena con Moratti, la dirigenza e alcuni ospiti cinesi 21:31 L'insensibile L'Insensibile - Se De Vrij fosse al Napoli, la sberla a Candreva e super Sensi 21:16 Inter Social Club Primavera, la carica di Vergani per la Youth League: "Pronti dopo la rimonta col Pescara" 21:03 News Sconcerti: "L'Inter è cresciuta politicamente, non solo come squadra" 20:49 News Fascetti e la polemica Conte-Sarri: "Non credo che facciano bella figura"