SEZIONI NOTIZIE

Amoruso: "L'Inter è un problema serio per la Juve. Per cambiare la rotta dei nerazzurri ci voleva uno come Conte"

di Stefano Bertocchi
Vedi letture
Foto

Ospite negli studi di SkySport, l'ex attaccante Nicola Amoruso commenta il nuovo sorpasso dell'Inter ai danni della Juventus dopo il 2-1 sulla Spal: "L'Inter è un problema serio per Sarri, la Juventus non può sbagliare. Conte è andato all'Inter con quell'intento, ci voleva un ex juventino per cambiare la rotta dei nerazzurri". 

Poi, sull'intesa tra gli attaccanti nerazzurri, Amoruso aggiunge: "Lautaro e Lukaku sono du attaccanti complementari, c'è un'intesa che arriva dal lavoro e dall'allenamento. Sono giocatori che hanno tutto, dalla qualità fisica a quella tecnica, e l'Inter per puntare in alto ha bisogno di attaccanti affiatati e che facciano gol".

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO

Altre notizie
Lunedì 6 Aprile 2020
18:40 News Covid-19, 636 nuovi decessi. Calano i ricoverati in terapia intensiva: il bollettino della Protezione Civile 18:26 News Damiani: "Icardi al Psg anche il prossimo anno. Lautaro? Se vuole vincere deve rimanere all'Inter con Lukaku" 18:12 News Il cordoglio dell'Inter a Pep Guardiola dopo la scomparsa della mamma per Coronavirus 17:57 News Karagounis: "L'Inter di Conte finora mi è piaciuta, può ancora vincere lo scudetto" 17:44 News Mirror - La Premier lavora per tornare a giugno: gare a porte chiuse e più dirette tv
PUBBLICITÀ
17:29 In Primo Piano Vecino: "Gol alla Lazio e al Tottenham speciali, ma il primo più importante per l'Inter. Brozovic il più forte in rosa" 17:15 News Monza, Machin esalta Bastoni: "Un fenomeno, non a caso ha fatto fuori Godin" 17:00 Accadde Oggi VIDEO - Le partite del giorno - Dal derby di Minaudo allo slalom di Zanetti allo Zini fino a Sneijder re di Mosca 16:46 News Covid-19, arriva lo sconto per gli abbonati Sky: i dettagli e come chiederlo 16:31 News Costacurta: "Inter più vicina alla Juve di quanto si percepisce. Ma serve più esperienza" 16:17 News Aic, riunione in videoconferenza: si parla delle decisioni della Lega Serie A sul taglio degli stipendi 16:02 Focus Lega Serie A annuncia: "Deliberate le linee guida per il taglio degli ingaggi". I dettagli 15:48 News Bookies - Futuro Dybala, intriga l'opzione Inter: quota 13 come il Barça 15:33 News Sky - Serie A, trovato accordo per la trattativa coi calciatori sul taglio degli ingaggi 15:19 News Zanetti, lettera all'Inter: "Penso al futuro, voglio sia bellissimo per noi nerazzurri" 15:05 News Uefa, Ceferin: "Ottimista sulla conclusione del campionato italiano" 14:52 Focus Mancini: "Eriksen play? Penso sia più uno come Barella. Scudetto, può succedere di tutto" 14:37 News Carrera: "Gasp in una big? La Dea non ha niente in meno rispetto all'Inter e le altre" 14:30 In Primo Piano Mancini: "Centrocampisti come Sensi e Barella una fortuna per l'Italia. Esposito mi piace, però deve crescere" 14:23 News Aic, Tommasi: "Ripresa campionato, saranno le istituzioni a fissare i criteri. Per ora le scelte le decide il virus"