SEZIONI NOTIZIE

Austria, Lazaro: "Vittoria importante, volevamo i tre punti. Siamo felicissimi"

di Stefano Bertocchi
Fonte: spox.com
Vedi letture
Foto

"Penso che sia tutto incentrato sulla vittoria oggi. Non è stata la nostra miglior partita della stagione, ma abbiamo visto che volevamo davvero i tre punti e abbiamo sicuramente combattuto". Comincia con queste parole il post-partita di Valentino Lazaro, andato in rete nelle vittoria in rimonta dell'Austria su Israele: "È molto, molto bello essere pienamente in corsa e penso che lo meritiamo perché abbiamo lavorato molto duramente per questo - continua l'esterno dell'Inter, intercettato dai media austriaci -. Non siamo entrati bene in partita, ma ognuno di noi ha combattuto per ogni centimetro. Dopo tutto abbiamo fatto tre gol, una vittoria in casa e siamo ancora in corsa per la qualificazione. Siamo felicissimi".

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
21:50 News Roma, Fonseca: "Scudetto alla Lazio? Non scherziamo. Vedremo chi la spunterà" 21:36 Ex nerazzurri Biabiany sul mancato rientro a Trapani: "Problemi aerei, io in accordo con la dirigenza" 21:22 News Cinquini: "Mercato senza spese pazze. Guardate le difficoltà del Barça con Lautaro" 21:08 News Questione orari, Calcagno (AIC): "Alle 17:15 un problema anche giocare in Pianura Padana" 20:54 In Primo Piano FcIN - Kumbulla, rischio asta per l'Inter. Intanto il Verona vorrebbe in prestito due giovani nerazzurri
PUBBLICITÀ
20:39 News Partite in chiaro, Tommasi: "Normale cercare soluzioni eccezionali in casi eccezionali" 20:26 News Repubblica - Kumbulla, si inserisce anche la Juventus: si parte da una base d'asta di 30 milioni 20:12 Focus Sylvinho: "La fascia ad Icardi? Mancini credeva che potesse andare avanti con il progetto" 19:57 Focus Bergomi: "Icardi al PSG, scelta migliore per tutte le parti. Operazione fatta bene: ora c'è Lukaku" 19:44 News Iezzo: "Cavani grande affare, lui e Lukaku sarebbero una coppia stratosferica. Il belga tra i migliori al mondo" 19:29 L'avversario Samp, Ranieri: "Giusto che la prima partita sia il recupero con l'Inter, così ci metteremo tutti in pari" 19:15 Focus Repubblica - Lega Serie A, alta tensione tra club: Inter e Lazio una contro l'altra 19:00 Radio Nerazzurra Special One - Il 17esimo scudetto, quello vinto davanti alla tv 18:46 News Pozzecco: "Sono milanista, ma il mio idolo era Sukur. Affascinato da Mourinho e Conte" 18:32 News Lopez, pres. Lille: "Tante offerte per Osimhen, da squadre di almeno tre campionati" 18:17 News Bollettino Covid-19: sempre meno positivi, a Milano soltanto 13 nuovi casi 18:04 In Primo Piano In Russia - La Lokomotiv Mosca torna a trattare con l'Inter: l'obiettivo è trattenere Joao Mario fino a luglio 17:50 News Brady: "La mia Inter forte, però buttò uno Scudetto. Juve tricolore, ma un'altra vincitrice farebbe bene al calcio" 17:35 News CorSera Brescia - Tonali-Inter, accordo per un quadriennale. Ora sarà Marotta-Ausilio vs. Cellino 17:22 News L'ag. Trimboli: "Dopo Eriksen, Lukaku e Sanchez spero in altri arrivi dalla Premier in Serie A"