SEZIONI NOTIZIE

BBC - Solskjaer, due motivi per lasciar partire Lukaku

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Dopo aver tentato di convincerlo a rimanere e lottare per un posto in squadra, ottenendo in cambio un rifiuto, Ole Gunnar Solskjaer è entrato nell'ordine delle idee di lasciar partire Romelu Lukaku, direzione Inter. Il manager norvegese, secondo la BBC, ha due motivi principali per non ostacolare la cessione del belga. Il primo, come noto, è il fatto che lo stesso non sia un titolare nella propria squadra, visto che Solskjaer pensa di puntare su Marcus Rashford nell'undici titolare del Manchester United. Il secondo, la possibilità di rinforzare la squadra sul mercato, reinvestendo il ricavato della cessione di Lukaku. Anche se su questo aspetto l'Inter non sembra poter offrire subito nell'immediato.

VIDEO - VISITE PER BARELLA, FOLLA DI TIFOSI AD ATTENDERLO

Altre notizie
Domenica 5 Aprile 2020
15:50 News Nagatomo: "Per favore restate a casa, unico modo per controllare la diffusione del virus" 15:36 News Vannucchi: "Con Conte all’Inter, è diventata più simpatica anche la Juve" 15:21 News Covid-19, il presidente del Burnley avvisa: "Se non finiremo questa stagione, ad agosto saremo senza soldi" 15:06 News Covid-19, Rincon attacca: "Impensabile riprendere a giocare quando muoiono persone ogni giorno" 14:51 News Papa Francesco: "Tra le tante manifestazioni sospese viene fuori il vero spirito dello sport. Rilanciamolo per la pace"
PUBBLICITÀ
14:36 News Buone notizie per la Fiorentina: Cutrone, Pezzella e Vlahovic sono risultati negativi al Coronavirus 14:22 News Covid-19, Ranieri: "Ripresa? Calma. Un giocatore non è una macchina che si spegne e si riaccende" 14:07 Curiosità & Gossip "NBA Sundays", per Lukaku sfida a distanza con il connazionale Courtois 13:52 News Coronavirus, anche Rabiot lascia Torino: "Arriveranno giorni migliori" 13:37 Focus SM - Inter, nessuna fretta per il rinnovo di Lautaro Martinez: il primo aumento è già scattato 13:23 Focus Aic, Tommasi: "Ripresa? La Uefa ci dà il limite del 3 agosto. Taglio degli stipendi, niente dettagli" 13:08 In Primo Piano Corsera - Serie A, dall'assemblea di Lega all'incontro Spadafora-Gravina: inizia una settimana fitta di impegni 12:54 News Inter | Qlash, oggi la sfida fra i nerazzurri e il Corinthians 12:39 News Covid-19, dalla Premier no dei calciatori al taglio degli stipendi 12:24 News Toni: "Nel 2006 fui vicino all'Inter. Restai alla Fiorentina per un patto con Della Valle" 12:10 Ex nerazzurri Almeyda: "L'Inter con Conte ha iniziato un altro calcio. Mi fa piacere vedere la Lazio" 11:56 News Covid-19, l'infettivologo Mijà: "Non si riapra il Camp Nou prima dell'autunno" 11:43 News Covid-19, Nocerino: "Il questo momento il campionato deve passare in secondo piano. La priorità è la salute" 11:30 Rassegna CdS - Il calcio non si ferma in Nicaragua: "Alcune tv europee ci hanno chiesto i diritti per trasmettere i match" 11:16 Rassegna Corsera - I club vanno incontro alle tv: sconti in arrivo per Sky e Dazn?