SEZIONI NOTIZIE

Bonolis: "Conte sta facendo un gran lavoro, l'Inter può giocarsi lo scudetto a una condizione"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

"Abbiamo perso due punti contro la Roma. La Roma a inizio partita ha fatto all'Inter gli stessi regali fatti alla Juventus, solo che i bianconeri sono stati in grado di approfittarne, noi no". E' il punto di vista espresso  da Paolo Bonolis, noto conduttore tv e storico tifoso nerazzurro, che è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
"Poi c'è la Lazio, una bella piaga - aggiunge Bonolis parlando del discorso scudetto -. Gioca bene e le va tutto nel migliore dei modi. La Juventus ha una rosa pazzesca, alla fine le partite le risolve. Noi facciamo il nostro, Conte sta facendo un grande lavoro, se riusciamo a limitare il numero di infortuni e di squalificati possiamo giocarcela. Con l'Atalanta l'abbiamo scampata. E' un bel campionato, almeno non c'è una squadra con dieci punti di distacco dopo dieci partite".

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
07:30 News Torreira incensa Sanchez: "E' un bravo professionista, ora è in una squadra importante" 06:30 News Ménès: "Icardi per Cavani, scelta logica del Psg. Ma il Matador può rimanere a una condizione" 05:30 News Torna il campionato, tornano le quote: Inter campione d'Italia si gioca a 9 04:30 News Bolchi: "Lautaro, da tifoso mi auguro resti. Cavani? L'anno scorso lo preferivo a Lukaku" 03:30 News Sconcerti: "Icardi ha fatto l'affare scegliendo il Psg, ma per l'Inter sarebbe peggio la cessione di Lautaro"
PUBBLICITÀ
02:30 News Toni amaro: "Senza tifosi non è calcio. Ormai rimane solo il business" 01:30 News Liga, Atheltic Bilbao-Atletico Madrid alle 13. Tebas: "Previste temperature fresche" 00:07 Rassegna Prima CdS - Notti magiche: un'estate di calcio trent'anni dopo Italia '90 00:02 Rassegna Prima TS - Inter, Tonali e il Ninja: mediana super 00:00 Editoriale Provaci ancora, Radja
Lunedì 01 giugno 2020
23:47 News Bianchi controcorrente: "L'attaccamento di Icardi all'Inter non era falso" 23:33 News Coutinho, l'agente: "Vorrebbe tornare in Premier, ma non ne abbiamo ancora parlato" 23:19 News Jarni: "Conte tecnico aggressivo. Da calciatore era più tranquillo" 23:04 Focus Cottarelli a RN: "Icardi non mi è mai piaciuto. Interspac? Suning va benissimo, ma avevo un'idea" 22:50 L'avversario Sassuolo, Caputo punta Atalanta e Inter: "Ce la giocheremo alla grande" 22:36 News Madar: "Icardi uno dei migliori numeri 9 e nell'intesa con i compagni meglio di Cavani" 22:22 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - L'animo del guerriero di Daniel Passarella 22:08 News Elezioni Micciché in Lega, Malagò indagato per falso: "Sono tranquillo" 21:54 News Cairo: " Il campionato ci è mancato, ma era difficile giocare per la sicurezza. Contento che si riparta" 21:39 In Primo Piano Riparte la Serie A, Handanovic: "Il mio primo pensiero va a chi non c'è più. Ora rendiamo felici i tifosi interisti"