SEZIONI NOTIZIE

Bookies - Conte non mangia il panettone? Quota 5 per l'addio prima di Natale

di Christian Liotta
Fonte: Agipronews
Vedi letture
Foto

L'esonero non è mai stato preso in considerazione, almeno ufficialmente, ma di certo gli ultimi giorni vissuti da Carlo Ancelotti hanno gettato un'ombra sul suo futuro sulla panchina di Napoli. La ribellione dei giocatori dopo la partita con il Salisburgo preoccupa gli analisti, per i quali la posizione del tecnico è in bilico. Stanleybet, ad esempio, quota a 2,00 la possibilità che Ancelotti lasci il Napoli - da esonerato o dimissionario - entro Natale. L'allenatore azzurro non è l'unico ad aver passato una settimana difficile: Stefano Pioli rimane un osservato speciale visti i risultati insufficienti ottenuti finora con il Milan e per lui l'uscita di scena entro la stessa data si gioca a 4,00. Nervosismo evidente anche per Antonio Conte, deluso dal ko di Dortmund e insoddisfatto per la rosa a sua disposizione: in questo caso, per l'addio del tecnico ai nerazzurri entro il 25 dicembre si sale a 5,00.

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
09:12 Rassegna CdS - La differenza tra Icardi e Perisic: perché l'Inter ha fretta di chiudere col Psg e non col Bayern 09:00 Rassegna CdS - Vecino, allarme rientrato: l'uruguaiano si è allenato senza problemi 08:49 Copertina GdS - Ripartenza: il 14 giugno c'è Napoli-Inter. I nerazzurri guidano la protesta e minacciano di far giocare la Primavera 08:38 Focus GdS - Ora Eriksen sfida Sensi: si riparte alla pari a livello fisico. E Conte avrà le risposte che cerca 08:27 Focus GdS - Esposito, adesso il rinnovo è un rebus: parti lontane. Decisivi saranno i prossimi incontri
PUBBLICITÀ
08:15 In Primo Piano CdS - Icardi resta a Parigi: 60/65 milioni per il riscatto e due clausole pro Inter. Cavani può fare il percorso inverso 08:00 News Cavani-Inter, Miccoli dice sì: "Lo vedo adatto agli schemi di Conte" 07:30 Ex nerazzurri Miangue, futuro in Eredivisie? Contatti con il VVV Venlo per l'ex Inter 06:30 News D'Aversa: "Fondamentale ripartire in sicurezza, con nuovi positivi sarà impossibile concludere il campionato" 05:30 News Sibilia: "Ripresa della Serie A sbocco positivo. Ora dobbiamo fare le riforme" 04:30 News Marcolin: "Mertens all'Inter sarebbe stato uno dei tanti. Cavani in nerazzurro? Si può" 03:30 News Watford, Deeney: "Auguravano il virus a mio figlio. Ora torno in campo" 02:30 News Francia, il Tolosa ricorre al Consiglio di Stato dopo la retrocessione in Ligue 2 01:30 News Newcastle, l'acquisto da parte di un consorzio arabo frenato dalla "pirateria tv" 00:38 News L'Equipe - Inter, prime manovre per Lacazette. Ma il francese non è convinto 00:23 Focus TyC Sports - San Lorenzo, tanti club in fila per Adolfo Gaich: l'Inter si iscrive alla corsa 00:16 Rassegna Prima MD - Lautaro, l'Inter insiste con i 111 milioni ma il Barça ha l'ok del crack 00:05 Rassegna Prima Sport - Lautaro, l'Inter non si arrende: o clausola o niente 00:02 Rassegna Prima TS - Serie A: era ora! Lautaro-Barça, ultimatum Inter 00:00 Editoriale Perché non provarci?