SEZIONI NOTIZIE

Cagliari, Maran: "Nainggolan top, ce lo godiamo. Barella miglior giocatore della scorsa stagione"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Un giocatore fuori categoria, anche per questo Cagliari da record. Rolando Maran, tecnico dei sardi, esalta l'impatto di Radja Nainggolan in stagione dopo l'ennesima partita, il 4-3 in rimonta con la Samp, in cui ha impresso il suo marchio con un gol e un assist: "Radja è incredibile, ha una capacità di lettura importante della partita - le sue parole a Sky Sport -. E' un riferimento per tutti, è un piacere averlo: al di là delle giocate, sta mettendo una partecipazione incredibile. E' facile valutarlo come giocatore, il fatto che non giochi nelle coppe è incredibile: è un top e ce lo godiamo. Si è calato nel gruppo con facilità estrema".

Maran, a fine intervista, elogia anche un ex cagliaritano, Nicolò Barella, ora all'Inter: "Per me è stato lui il miglior giocatore della passata stagione".

Altre notizie
Venerdì 3 Aprile 2020
00:29 Rassegna Prima Sport - Barcellona su Lautaro, Junior Firpo dà l'ok all'Inter 00:22 Rassegna Prima TS - Si gioca ogni 72 ore! Higuain può tornare al River e liberare un posto a Icardi o Gabriel Jesus 00:13 Rassegna Prima CdS - Avviso ai presidenti: scontro Lega-calciatori, il sindacato alza la voce. Sfogo Lukaku 00:00 Editoriale Eriksen farà rodere il fegato. Com'è stato per Lautaro e Lukaku
Giovedì 2 Aprile 2020
23:55 News Aic, Tommasi ribadisce: "La riduzione degli stipendi non è la priorità"
PUBBLICITÀ
23:41 News Covid-19, farmaco da testare in Africa? Eto'o durissimo: "Figli di p***!" 23:26 In Primo Piano Uefa e Eca a Federazioni, Leghe e club: "Ora la sospensione dei campionati sarebbe prematura e non giustificata" 23:12 News Giacomazzi: "Godin in Uruguay dopo l'ok dell'Inter. Sapevo che Vecino avrebbe potuto fare bene in Italia" 22:58 News Carù, il professore che curò Kanu: "Temeva di non poter più giocare. Moratti capì subito la serietà del problema" 22:43 News Galli: "Locatelli è un talento importante, credo sia adatto al gioco di Conte" 22:30 News Ask Candreva: domani video-intervista con l'esterno di Conte 22:16 In Primo Piano Lukaku: "Con Lautaro ci siamo da subito capiti al volo. E per questo feeling Conte è stato importante" 22:03 Ex nerazzurri Covid-19, il messaggio di Cedric Soares: "L'Italia supererà questa sfida. Voglio vedere splendere le luci a San Siro" 21:49 News Adnkronos - Ripresa Serie A: si valutano il 24 e il 31 maggio. Tamponi a tutti i giocatori nei centri sportivi 21:35 Pagelle Pagelle a casa - Handa vendicativo, Eriksen cambia quarantena. Lautaro: voto in bilico. Ibra a caccia del virus 21:20 News Segre sponsorizza Locatelli: "Sarà un centrocampista da top team, non a caso si legge di Inter e Juve" 21:06 Focus La Figc ufficializza: sospensione dei campionati sotto egida federale fino al 13 aprile 20:51 News Zaccheroni: "La maglia del Milan pesa più di quella dell'Inter, servono giocatori esperti" 20:38 Focus Lo scopritore di Lautaro: "Giocatore di classe A. È un attaccante completo e forte nonostante l'età" 20:23 News Ventola: "Debuttai all'Inter con una doppietta, ma non festeggiai. Ecco cosa mi ha detto Thohir"