Protagonista di una buona prestazione e del gol del vantaggio dell'Inter, Antonio Candreva si è presentato in mixed zone per commentare la vittoria sulla Fiorentina:

Primo grande traguardo, una semifinale che mancava dal 2016.
"Ci tevenamo a fare bene e a passare il turno, siamo contenti ma da domani penseremo già al campionato".

Una vittoria per lasciarsi alle spalle le ultime difficoltà.
"Spiace, eravamo sempre in vantaggio ma abbiamo lasciato punti per strada. Ora siamo in semifinale in coppa, da domani si pensa a Udine".

L'Inter è ancora più forte con gli ultimi arrivati. Sentite maggiore pressione?
"Sono arrivati grandi giocatori che possono dare una mano a un grande gruppo che ha fatto bene finora, da qui alla fine della stagione".

Stai migliorando sempre, ti dà morale in più il sostegno di San Siro?
"Assolutamente, ma non è mai mancato. Anche stasera oltre 50 mila in una partita infrasettimanale di coppa, dobbiamo dire solo grazie ai nostri tifosi che non smettono mai di sostenerci".

Come cambia a livello di impostazione di gioco il nuovo sistema con il trequartista?
"Può essere un'alternativa, oggi abbiamo preparato la partita così. Penso che abbiamo fatto buone cose e altre che si possono migliorare. Al gol di Barella eravamo tornati al 3-5-2, era un'azione che proviamo spesso ed è arrivato un grandissimo gol".

Erikson cosa può dare alla squadra?
"Giocatore di livelllo internazionale, top, stiamo parlando di uno dei centrocapisti più forti d'Europa. Si è presentato nelle migliori condizioni e può darci una grandissima mano da qui al futuro".

Sezione: News / Data: Mer 29 gennaio 2020 alle 23:37 / Fonte: Dall'inviata Egle Patanè
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print