SEZIONI NOTIZIE

Canovi: "L'Inter con Vidal può vincere lo scudetto. Eriksen campione, Young sarebbe un acquisto azzeccato"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

Punto di mercato con Dario Canovi sulle pagine di Tuttomercatoweb.com. Con l'esperto procuratore che commenta così le strategie dell'Inter, partendo dal possibile colpo Vidal: "Se l’Inter lo prende, diventa una candidata per lo scudetto al pari della Juve. Già lo è, ma con il cileno aumenterebbe le proprie credenziali. L’Inter non baderà tanto all’Europa League, quindi può vincere il campionato. Già senza Vidal è pericolosa, con lui può vincere"

Il discorso, poi, si sposta su Ashley Young: È un giocatore valido, ha grande esperienza. Un acquisto indovinato. Si parla molto anche di Eriksen è un giocatore importantissimo, un campione.

Chiosa dedicata a Olivier Giroud, altro obiettivo sensibile di Marotta: "Mi piace, ma la collocazione tattica? Di attaccanti all’Inter ce ne sono già troppi. Non dimentichiamoci di Sanchez. Sarebbe comunque tanta roba".

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
09:36 Rassegna GdS - Ripartenza, incubo quarantena. La speranza resta il calo dei contagi 09:24 Rassegna CdS - Sprint scudetto: il vantaggio dell'Inter arriva dall'onda lunga del mercato 09:12 Rassegna CdS - La differenza tra Icardi e Perisic: perché l'Inter ha fretta di chiudere col Psg e non col Bayern 09:00 Rassegna CdS - Vecino, allarme rientrato: l'uruguaiano si è allenato senza problemi 08:49 Copertina GdS - Ripartenza: il 14 giugno c'è Napoli-Inter. I nerazzurri guidano la protesta e minacciano di far giocare la Primavera
PUBBLICITÀ
08:38 Focus GdS - Ora Eriksen sfida Sensi: si riparte alla pari a livello fisico. E Conte avrà le risposte che cerca 08:27 Focus GdS - Esposito, adesso il rinnovo è un rebus: parti lontane. Decisivi saranno i prossimi incontri 08:15 In Primo Piano CdS - Icardi resta a Parigi: 60/65 milioni per il riscatto e due clausole pro Inter. Cavani può fare il percorso inverso 08:00 News Cavani-Inter, Miccoli dice sì: "Lo vedo adatto agli schemi di Conte" 07:30 Ex nerazzurri Miangue, futuro in Eredivisie? Contatti con il VVV Venlo per l'ex Inter 06:30 News D'Aversa: "Fondamentale ripartire in sicurezza, con nuovi positivi sarà impossibile concludere il campionato" 05:30 News Sibilia: "Ripresa della Serie A sbocco positivo. Ora dobbiamo fare le riforme" 04:30 News Marcolin: "Mertens all'Inter sarebbe stato uno dei tanti. Cavani in nerazzurro? Si può" 03:30 News Watford, Deeney: "Auguravano il virus a mio figlio. Ora torno in campo" 02:30 News Francia, il Tolosa ricorre al Consiglio di Stato dopo la retrocessione in Ligue 2 01:30 News Newcastle, l'acquisto da parte di un consorzio arabo frenato dalla "pirateria tv" 00:38 News L'Equipe - Inter, prime manovre per Lacazette. Ma il francese non è convinto 00:23 Focus TyC Sports - San Lorenzo, tanti club in fila per Adolfo Gaich: l'Inter si iscrive alla corsa 00:16 Rassegna Prima MD - Lautaro, l'Inter insiste con i 111 milioni ma il Barça ha l'ok del crack 00:05 Rassegna Prima Sport - Lautaro, l'Inter non si arrende: o clausola o niente