SEZIONI NOTIZIE

Canovi: "Se fossi stato il dg dell'Inter, avrei preso Zapata e non Lukaku"

di Stefano Bertocchi
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

"Le partite delle Nazionali per i club sono un cataclisma. Sono tanti gli infortuni che accadono ogni volta. Rischia l'Inter ma anche l'Atalanta, che ormai dobbiamo considerare una squadra d'alta classifica". Questo, ai microfoni di TMW Radio, il commento dell'avvocato Dario Canovi dopo i numerosi infortuni che hanno macchiato l'ultima sosta per le Nazionali: "In questo momento il più bel calcio è quello dei bergamaschi, ma la defezione di Zapata non è da poco. Se fossi stato il dg dell'Inter, avrei preso Zapata piuttosto che Lukaku. Zapata, oltre che fisicamente fortissimo, per la sua stazza ha una rapidità impressionante. E questo in Italia è determinante", ha poi aggiunto continuando il suo discorso. 

Su Ibrahimovic:
"Ogni tanto saltano fuori delle cose incredibili. Lui è stato uno degli attaccanti più forti degli ultimi decenni. Ha tutto, voglia di vincere, cattiveria, rapidità, ma ha 38 anni. Se viene qui, vuole guadagnare tanto. Spendere tanti soldi per uno così, allora sceglierei altro. Io credo che l'affare lo abbia fatto il Napoli prendendo Llorente, che non è venuto molto e prende il giusto".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
19:41 News Calcio sostenibile, Swart (European Leagues) esalta il modello Tottenham: "I loro numeri segnale incoraggiante" 19:26 News Ulivieri: "Ripartire non sarà semplice. Vedremo un finale campionato anomalo" 19:24 In Primo Piano Serie A, si riparte: Spadafora a colloquio con Conte per ufficializzare la data del ritorno in campo 19:13 News Emerson Royal parla chiaro: "Tante voci su di me, ma so già cosa farò" 18:58 News Abete: "Non assegnare lo Scudetto per un anno non è la fine del mondo"
PUBBLICITÀ
18:44 News Balata, pres. Lega B: "Non capisco come la A possa ripartire senza di noi" 18:30 News Covid-19, 593 nuovi casi: primo segnale della riapertura del 18 maggio? il bollettino della Protezione Civile 18:27 Focus Sky - Icardi, arrivano solo conferme: tutto risolto entro domenica. Ausilio chiaro su Lautaro 18:15 News Problema quarantena, Pregliasco e Andreoni: "Ecco come far ripartire in sicurezza il campionato" 18:00 In Primo Piano Telegraph - Young, Inter pronta a esercitare l'opzione di rinnovo. La decisione verrà comunicata più avanti 17:46 News Ripartenza, De Biasi: "L'allenatore dovrà essere bravo ad alleggerire la pressione psicologica" 17:35 Focus Cts, ok al protocollo per le gare. Positività, resta la quarantena per tutto il gruppo-squadra 17:32 Focus In Grecia - Vagiannidis, troppa voglia di Inter: rifiutato sondaggio dell'Olympiacos 17:18 Da Appiano VIDEO - Inter, prosegue il lavoro alla Pinetina sotto lo sguardo attento di Conte 17:04 News Premier, il 17 giugno si rialza il sipario: kick-off con Manchester City-Arsenal 16:50 Focus Capello punta su Tonali: "Chi lo prende fa un affare, come dissi per Barella e Sensi" 16:36 News Gravina: "Che tristezza vedere presidenti che fanno di tutto per non giocare" 16:21 News Serie A verso la ripartenza, Cannavaro: "Assurdo, in Cina si riapre a ottobre" 16:07 News Appello Castellacci: "Per chiudere il campionato, la quarantena venga ridotta a 7 giorni" 15:52 News Marani: "Serie A, o si riparte o addio campioni. Inter in prima classe, Milan dalla seconda alla terza"