SEZIONI NOTIZIE

Castellazzi: "Uscita dalla Coppa Italia cosa più brutta dalla ripresa. Parma vittoria fatta di episodi"

di Egle Patanè
Vedi letture
Foto

Ospite a Sportitalia, l'ex portiere nerazzurro Luca Castellazzi è tornato sull'Inter del passato, dicendo la sua anche sull'Inter del presente: "La mia era una squadra vincente, quando sono arrivato io veniva dal Triplete, c’erano qualità tecniche e personalità forti. L'Inter attuale ha una rosa di grandi giocatori con un allenatore che ha dato tanto nell’intensità, le aspettative erano forse che diminuisse la distanza con la Juve. Coppa Italia? Poteva essere l’occasione di tornare a vincere un trofeo. La cosa brutta finora, dopo la ripresa, è l'uscita dalla Coppa Italia. A Parma è stata una partita fatta di episodi, ieri c’è stato un passo indietro rispetto alle altre partite". 

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
19:57 News Colantuono: "La Lazio deve recriminare più dell'Inter. Senza lockdown era da titolo" 19:43 News M. Paganin: "Conte arrabbiato, i punti persi sono nella sua testa. L'Inter sta cambiando mentalità" 19:28 Focus UFFICIALE - Inter-Getafe in gara secca in Germania: la conferma del Comitato esecutivo Uefa 19:13 Focus Vidal tentato dall'Inter made in Usa: contatti con David Beckham. L'entourage: "Ecco perché direbbe sì" 19:00 News Marani: "Atalanta un modello, in quattro anni è pari all'Inter per punti fatti"
PUBBLICITÀ
18:45 Curiosità & Gossip A gennaio, terzo fiocco rosa in casa Barella: annuncio social della moglie alle sorelline 18:31 News Roc Nation, da Lukaku al Milan: raggiunto accordo per partnership esclusiva 18:16 In Primo Piano Sky - Skriniar e Godin dal 1', Borja e Sanchez in vantaggio su Eriksen e Lautaro: la probabile formazione 18:02 News Galante: "Conte bravo con Eriksen, ora l'Inter non può farne a meno. Farei giocare Lautaro" 17:47 News Bookies - Verona-Inter, più facile l'avvicendamento per Lukaku che per Eriksen 17:34 News Miglior assist della Champions League, in lizza anche Lukaku per Lautaro a Praga 17:19 News Giudice Sportivo - Stop di un turno, niente Inter per Zaza. Mihajlovic multato di 15mila euro 17:05 In Primo Piano FcIN - Vagiannidis e Botis, l'Inter del futuro parla greco: Vryzas a Milano per le ultime formalità burocratiche 16:50 Radio Nerazzurra Interisti - Anna racconta il suo tifo nerazzurro 16:37 News Scaroni: "Chi non capisce come funziona il FFP, non sa nulla di calcio" 16:23 News Winter: "Inter e Lazio sempre nel mio cuore. Mi spiace abbiano avuto un calo" 16:09 News Malagò: "Stadi, spero torni presto il pubblico. Il calcio così appassiona meno" 15:54 News E Pogba conferma: "United, ora sì che mi diverto. Questa squadra è più forte" 15:40 Copertina FcIN - Lucien Agoume e il futuro. Spunta una nuova pretendente che l'Inter vedrà... stasera 15:26 L'avversario Hellas Verona, 21 i convocati da Juric per la gara con l'Inter. Out Pazzini e Salcedo