SEZIONI NOTIZIE

Chiellini: "Bonucci al Milan? Avrei potuto convincerlo a restare come Conte"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Nell'autobiografia di Giorgio Chiellini c'è spazio anche per un pensiero su un suo compagno di reparto, vale a dire Leonardo Bonucci. Criticandone il suo passaggio al Milan avvenuto la scorsa stagione: "Una scelta certamente sbagliata perché fatta non in pace con se stesso, dunque non in modo lucido. Leo era scosso per mille motivi. Mi è spiaciuto, perché tutto accade nelle settimane in cui non ci vedemmo: sono sicuro che se fosse successo in un altro momento lo avrei fatto ragionare a restare. Come Antonio Conte in quel luglio 2014. Se ne vanno sempre quando io non ci sono… Con Leo parlai che era già tutto stabilito, una cosa senza logica dall’inizio alla fine. Avrei potuto comprendere se fosse andato al Real Madrid, ma in quel Milan? Per fortuna, il destino ha voluto che tutto tornasse in ordine“.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
14:27 News Arteta: "Il rinnovo di Aubameyang? L'Arsenal è grande quanto Inter e Barcellona" 14:24 Focus FcIN - Candreva, mossa concreta della Samp: triennale da 1,5 mln a stagione. Piace anche Asamoah 14:22 In Primo Piano FcIN - Godin-Cagliari, ci siamo: l'Inter ha alzato l'incentivo all'esodo del difensore centrale uruguaiano 14:12 News Fonseca: "Mercato, sono soddisfatto. Smalling potrebbe tornare, Dzeko domani sarà della partita" 13:58 News Marani: "Inter guerriera con Vidal e Kanté. Scudetto, la ferocia di Conte farà la differenza"
PUBBLICITÀ
13:44 Copertina FcIN - La Spal tenta il doppio colpo in casa Inter: Esposito più Pirola 13:30 News Juary: "Inter, nessun rimpianto. Beccalossi straordinario. Serie A, Juve favorita" 13:16 News UFFICIALE - Visci riparte dallo Spezia: sarà Direttore Organizzativo e Segretario Generale 13:10 Focus VIDEO - L'agente Riso appena uscito dalla sede: sul tavolo il ritorno di Salcedo al Verona 13:02 News TMW - Junior Firpo idea per la corsia mancina dell'Atalanta 12:48 Ex nerazzurri TS - Gasperini rinnova fino al 2023 con l'Atalanta 12:34 Rassegna TS - Keita-Samp, le cifre dell'accordo per il ritorno in Italia dell'ex interista 12:20 News Pochettino: "Non è vero che mi sono offerto all'Inter. Mourinho? Non posso che parlarne bene" 12:06 News Juric: "Mi piacerebbe riavere Salcedo, ma non è nostro" 11:52 In Primo Piano Godin ora è davvero vicino al Cagliari: oggi può essere la giornata decisiva. E si sbloccherebbe Vidal 11:38 Focus Spadafora: "C'è l'ok a mille spettatori per tutte le competizioni sportive all'aperto" 11:24 In Primo Piano In attesa del semaforo verde da parte dell'Inter, Arturo Vidal anche oggi si allena in gruppo 11:10 Rassegna Commisso: "Possiamo partire bene. Arbitri? Non voglio essere penalizzato se gioco con Juve o Inter" 10:56 Rassegna CdS - Final-eight piano d'emergenza, ma non solo. Però oggi la Lega ha altre priorità 10:42 Rassegna Sconcerti: "Inter più compiuta della Juventus, ma con Vidal e Kanté sarebbe un'altra cosa"