SEZIONI NOTIZIE

Condò: "Europa League, l'Inter ha un corridoio aperto. Ora deve percorrerlo"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

Dagli studi di Sky Sport, Paolo Condò crede nell'eventualità di vittoria finale da parte dell'Inter in Europa League: "Le chance dell'Inter sono buone, perché ha battuto il Getafe e parte leggermente favorito contro il Bayer Leverkusen che a parte un grande ragazzo come Kai Havertz mi sembra squadra di livello medio e poi in semifinale potrebbe incontrare lo Shakthar, alla squadra alla sua portata. L'Inter ha un corridoio aperto, mentre la Roma lo aveva abbastanza chiuso; ora deve percorrerlo fino in fondo perché vorrei vedere le squadre italiane in campo anche dopo Ferragosto". 

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
20:41 News Handanovic a Dazn: "Le assenze non cambiano il nostro gioco. Daremo il massimo, con Conte ci sentiamo più forti" 20:40 In Primo Piano Ausilio: "Skriniar? Confermo summit col Tottenham, ma non è sul mercato. E lo stesso vale per Kanté" 20:33 News Nicolò Melli: "Sono fan di Mourinho, non solo per le vittorie ma per lo spirito del Triplete" 20:25 Il resto della A Cambio d'orario per Napoli-Genoa: si giocherà domani alle ore 18 20:11 News Gravina: "Lo stadio senza pubblico è triste e monco, un corpo senz'anima"
PUBBLICITÀ
19:56 Il resto della A Serie A, doppio Caldirola lancia il Benevento: 3-2 alla Samp di Candreva. Vince anche la Lazio 19:52 Focus Handanovic a InterTV: "Oggi test importante per vedere a che punto è questa Inter" 19:52 In Primo Piano LIVE - Inter-Fiorentina, fra pochi minuti le due squadre in campo per il pre-partita 19:37 News Gomez: "Atalanta da Scudetto? L'obiettivo è entrare nelle prime sei" 19:23 News Cragno esalta Godin: "Si vede che è un campione, ci darà una grossa mano" 19:08 News Inter, manca poco all'inizio della nuova stagione: nello spogliatoio le maglie dei nuovi acquisti 18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero 17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori 17:15 News Prof. Ricciardi: "Stadi aperti, impossibile andare oltre numeri molto limitati" 17:01 Ex nerazzurri UFFICIALE - Sala lascia il Sassuolo: avventura in prestito alla Spal