SEZIONI NOTIZIE

Covid-19, la Premier è pronta a tornare in campo. Masters: "Pensiamo che ora sia sicuro riprendere a giocare"

di Stefano Bertocchi
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - LONDRA, 23 MAG - La Premier League è sicura - per quanto possibile, considerate la situazione attuale - di tornare in campo a metà giugno. E' la convinzione del dg della Lega inglese, Richard Masters, nonostante questa settimana - alla ripresa degli allenamenti - sei tesserati di due club siano risultati positivi ai tamponi per il coronavirus. "Abbiamo fatto tutto il possibile per garantire un ritorno in campo sicuro - le parole di Masters in un'intervista alla Bbc -. Pensiamo che ora sia sicuro riprendere a giocare. Ma rispettiamo anche la decisione di quei giocatori (come N'Golo Kané, ndr) che hanno preferito non tornare ad allenarsi". Sulla data della ripresa del campionato, resta valida l'ipotesi di sabato 13 giugno, o del fine settimana successivo. Altri due calciatori del Watford (il club di proprietà della famiglia Pozzo, alla guida anche dell'Udinese), intanto, sono in isolamento domiciliare dopo essere stati a stretto contatto con alcune persone che, in seguito al test, sono risultati positivi al Coronavirus. Lo ha annunciato l'allenatore Nigel Pearson a Sky Sports UK. (ANSA).

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
17:34 News Miglior assist della Champions League, in lizza anche Lukaku per Lautaro a Praga 17:19 News Giudice Sportivo - Stop di un turno, niente Inter per Zaza. Mihajlovic multato di 15mila euro 17:05 In Primo Piano FcIN - Vagiannidis e Botis, l'Inter del futuro parla greco: Vryzas a Milano per le ultime formalità burocratiche 16:50 Radio Nerazzurra Interisti - Anna racconta il suo tifo nerazzurro 16:37 News Scaroni: "Chi non capisce come funziona il FFP, non sa nulla di calcio"
PUBBLICITÀ
16:23 News Winter: "Inter e Lazio sempre nel mio cuore. Mi spiace abbiano avuto un calo" 16:09 News Malagò: "Stadi, spero torni presto il pubblico. Il calcio così appassiona meno" 15:54 News E Pogba conferma: "United, ora sì che mi diverto. Questa squadra è più forte" 15:40 Focus FcIN - Lucien Agoume e il futuro. Spunta una nuova pretendente che l'Inter vedrà... stasera 15:26 L'avversario Hellas Verona, 21 i convocati da Juric per la gara con l'Inter. Out Pazzini e Salcedo 15:12 News Rivaldo, suggerimento al Barcellona: "Lautaro? Meglio concentrarsi sul ritorno di Neymar" 14:57 News Materazzi ricorda il salto Mondiale di Berlino: "Quando sali più in alto di tutti" 14:43 In Primo Piano Osimhen rivela: "Inter e Barcellona mi cercarono dopo il Mondiale U17. Ora sogno un top club e la Champions" 14:28 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Auguri a Jair, la freccia nera della Grande Inter 14:14 News Atalanta, Gasp non si illude: "Scudetto in mani Juve. Proveremo ad arrivare davanti ad Inter e Lazio" 13:59 Focus From Uk - Duello sul mercato tra Inter e Juventus: nel mirino c'è Bellerin dell'Arsenal 13:45 In Primo Piano Manchester United, Solskjaer blinda Pogba: "Vogliamo trattenere i migliori. E poi lui qui si sta divertendo" 13:31 L'avversario Il Getafe perde partita e testa: rissa a fine gara col Villarreal, interviene la Polizia 13:16 News Milan, Stylsvig: "Il nuovo stadio cambierà tutto, anche a livello di percezione del club" 13:02 Radio Nerazzurra Special One - Quando l'Inter superò il Santos nel 1981