SEZIONI NOTIZIE

Cruz: "Argentina, in attacco giocherei con Messi e Lautaro"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Nel giorno del suo compleanno, Julio Ricardo Cruz è stato intervistato da La Oral Deportiva e ha parlato della Nazionale argentina, reduce dal pareggio per 2-2 in amichevole contro la Germania a Dortmund: "In attacco giocherei con Messi e Lautaro. Ma considererei anche Higuain, sta diventando di nuovo un grande attaccante. Alario lo prenderei sempre in considerazione, è un giocatore tattico, sa come muoversi in campo e ha tempi di inserimento eccellenti".

Un riferimento anche al calcio italiano, di cui El Jardinero è stato protagonista con le maglie di Bologna, Inter e Lazio: "Tanti calciatori arrivano in Italia, ma pochi possono restare. Ricordo che quando avevo la possibilità, dovevo riuscire a segnare perché non sapevo se avrei avuto un'altra possibilità. Quando ti capita l'occasione devi far gol".

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
06:30 News Ménès: "Icardi per Cavani, scelta logica del Psg. Ma il Matador può rimanere a una condizione" 05:30 News Torna il campionato, tornano le quote: Inter campione d'Italia si gioca a 9 04:30 News Bolchi: "Lautaro, da tifoso mi auguro resti. Cavani? L'anno scorso lo preferivo a Lukaku" 03:30 News Sconcerti: "Icardi ha fatto l'affare scegliendo il Psg, ma per l'Inter sarebbe peggio la cessione di Lautaro" 02:30 News Toni amaro: "Senza tifosi non è calcio. Ormai rimane solo il business"
PUBBLICITÀ
01:30 News Liga, Atheltic Bilbao-Atletico Madrid alle 13. Tebas: "Previste temperature fresche" 00:07 Rassegna Prima CdS - Notti magiche: un'estate di calcio trent'anni dopo Italia '90 00:02 Rassegna Prima TS - Inter, Tonali e il Ninja: mediana super 00:00 Editoriale Provaci ancora, Radja
Lunedì 01 giugno 2020
23:47 News Bianchi controcorrente: "L'attaccamento di Icardi all'Inter non era falso" 23:33 News Coutinho, l'agente: "Vorrebbe tornare in Premier, ma non ne abbiamo ancora parlato" 23:19 News Jarni: "Conte tecnico aggressivo. Da calciatore era più tranquillo" 23:04 Focus Cottarelli a RN: "Icardi non mi è mai piaciuto. Interspac? Suning va benissimo, ma avevo un'idea" 22:50 L'avversario Sassuolo, Caputo punta Atalanta e Inter: "Ce la giocheremo alla grande" 22:36 News Madar: "Icardi uno dei migliori numeri 9 e nell'intesa con i compagni meglio di Cavani" 22:22 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - L'animo del guerriero di Daniel Passarella 22:08 News Elezioni Micciché in Lega, Malagò indagato per falso: "Sono tranquillo" 21:54 News Cairo: " Il campionato ci è mancato, ma era difficile giocare per la sicurezza. Contento che si riparta" 21:39 In Primo Piano Riparte la Serie A, Handanovic: "Il mio primo pensiero va a chi non c'è più. Ora rendiamo felici i tifosi interisti" 21:26 Ex nerazzurri MD - Rafinha, in dubbio la permanenza al Celta Vigo. Torna d'attualità l'Inter?