Dopo la brutta sconfitta contro il Real Madrid, arriva la risposta tanto attesa dall'Inter che al Mapei Stadium stende il Sassuolo, rivelazione di questo campionato fino a questo momento. Per commentare il 3-0 finale ai microfoni di Inter Tv si presenta Matteo Darmian, al primo assist in nerazzurro: "Sicuramente è stata un'ottima prestazione di tutta la squadra, era quello che ci voleva in questo momento. Venivamo da una sconfitta, volevamo riscattarci e credo sia stato il miglior modo per farlo".

Partita di grande sacrificio da parte tua e 
"Sapevamo di incontrare una squadra in forma e forte, con elementi di qualità. Stanno facendo bene, ma noi siamo venuti qui convinti di quello che dovevamo fare, credo si sia visto e abbiamo meritato la vittoria".

Primo assist per te...
"Si, sicuramente quando si può dare una mano anche in fase offensiva è sempre un piacere. Se si può aiutare la squadra per arrivare alla vittoria è la cosa più importante".

Hai fronteggiato Boga molto bene. 
"Intanto grazie per i complimenti. Sapevo di avere un avversario tosto davanti, bravo nell'uno contro uno. Tutta la squadra lo sapeva, abbiamo fatto un'ottima gara difensiva, abbiamo limitato non solo Boga ma tutti quanti. Penso che abbiamo fatto un ottima partita in generale, in fase offensiva e difensiva. Era quello che ci voleva"

Adesso arriva una partita importantissima in Champions, sarà questo l'atteggiamento?
"Dobbiamo avere la stessa voglia e determinazione di oggi, sarà difficile contro un avversario tosto. Ogni partita di Champions è difficile, andremo lì per vincere la partita perché vogliamo fare tutto il possibile finché la matematica non dirà l'ultima parola. Vogliamo fare più punti possibili". 

VIDEO - TANTI AUGURI A... - "SPILLO" ALTOBELLI, PUNGENTE COME UN GOL

Sezione: News / Data: Sab 28 novembre 2020 alle 17:43
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print