Un pari beffardo arrivato dopo un finale di partita al cardiopalma, che lascia un po' di rammarico, così come dichiara Matteo Darmian ai microfoni di Inter Tv al termine della partita. "Penso che abbiamo fatto una buona partita, la prestazione c'è stata da parte di tutti. Siamo scesi in campo con la giusta determinazione, si è visto da subito. Ci siamo ritrovati sotto di un gol, ma siamo stati bravi poi a recuperarla. Siamo certamente rammaricati per il risultato perché volevamo la vittoria, ma dobbiamo continuare come stiamo facendo e andare avanti pensando già alla prossima".

Come è andata la gara d'esordio?
"Sicuramente un po' d'emozione c'era, esordire con questa maglia a San Siro in Champions League è qualcosa di bello ed emozionante, però una volta che l'arbitro ha fischiato l'emozione è sparita. Stavo bene, ho cercato di fare il massimo per cercare di vincere la partita, purtroppo è arrivato il pareggio".

Adesso c'è il Genoa...
"Sapevamo dall'inizio che il girone era tosto, molto equilibrato. Volevamo partire bene perché sappiamo che in Champions i punti sono importanti e pesano. Ora dobbiamo pensare subito alla prossima partita, non abbiamo molto tempo per prepararla ma dobbiamo farci trovare pronti perché anche il campionato è molto importante".

Sezione: News / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 23:32
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print