SEZIONI NOTIZIE

Dimarco al ritorno dall'infortunio: "Adesso mi sento bene, penso sempre a migliorarmi"

di Andrea Morabito
Fonte: www.parmalive.com
Vedi letture
Foto

E' iniziato con una vittoria il 2019 del Parma, che oggi ha sconfitto per 5-0 il Ravenna in amichevole. Alla gara ha preso parte anche Federico Dimarco, tornato dall'infortunio patito nella prima parte di stagione con grande voglia di fare bene. Queste le sue parole al termine della sfida: "All'inizio non l'ho presa tanto bene dopo l'infortunio, ma grazie allo staff mi sono rimesso in pista e adesso mi sento bene. Sono a disposizione del mister, mi sento pronto. Mi allenavo con la squadra già prima di Natale, ma abbiamo preferito non rischiare il rientro anticipato, così abbiamo pensato di riprendere con la squadra direttamente l'otto gennaio. Devo sempre pensare a migliorarmi, a giocarmi il posto con Massimo (Gobbi, ndr), do sempre il cento per cento. Quello che è venuto prima dell'infortunio è frutto dell'impegno che ci ho messo. La mia condizione è più che buona. Non siamo una squadra appagata, da Udine fino all'ultima partita saranno diciannove partite in cui lotteremo fino alla morte per centrare la salvezza il prima possibile. Questa era una partita più per mettere minuti nelle gambe in vista di Udine, più che per provare giocate contro squadre chiuse. Sappiamo che d'ora in poi tutte le squadre ci rispetteranno un po' di più, rispetto a quel che è stato nel girone d'andata".


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
14:53 News InterNazionali - L'Uruguay sfida l'Ecuador, Vecino e Godin titolari 14:38 News Godin carica l'Uruguay: "La prima partita è la più difficile, vogliamo iniziare bene" 14:24 News Ligabue si racconta: "Sono come l'Inter, squadra non per cardiopatici" 14:10 Focus Marotta: "Lugano un'oasi di pace, il luogo ideale per il ritiro" 13:55 News D'Aversa sottolinea: "Dopo l'Inter mi sono sentito un allenatore di Serie A" 13:41 Ex nerazzurri The Express - Coutinho vuole solo il Chelsea, rifiutati United e PSG 13:26 News Thauvin: "Il futuro? Voglio arrivare in alto, se me lo concede il Marsiglia bene" 13:13 News Espn - Lukaku-Icardi, che intreccio: il belga blocca il mercato dei Red Devils 12:58 Focus Zanetti elogia l'Inter Femminile: "Annata indimenticabile" 12:43 News Dalla Francia - Thauvin, l'Inter rimane interessata. Anche Roma e Napoli su di lui
12:28 News Mangia: "Inter, mercato importante. Conte accorcerà le distanze con la Juve" 12:13 In Primo Piano Dalla Turchia - Eljif Elmas rifiuta l'Atletico Madrid. E Goran Pandev spinge il connazionale verso l'Inter 11:58 News From UK - Maxi Gomez al West Ham, al Celta vanno 32 milioni 11:43 News Lautaro out, Scaloni: "Gli ho preferito Suarez perché può giocare anche a sinistra" 11:29 Rassegna GdS - Sarri 'chiama' Icardi: oggi si prende con uno sconto prima impensabile 11:15 Giovanili Il Settore Giovanile nerazzurro riceve il premio "Grassroots Awards 2019 Best Professional Football Club" 11:00 News Euro U-21, Italia-Spagna: Bastoni, Barella e Dimarco titolari. Le probabili formazioni 10:45 Rassegna Tardelli: "L'U-21 gioca in casa e ci si aspetta tanto. L'uomo in più? Penso a Zaniolo e Kean" 10:30 In Primo Piano Repubblica - Icardi, le carte bollate come ultima spiaggia. C'è la Juventus dietro alle manovre per liberarsi? 10:16 Rassegna Stramaccioni: "L'Inter di Conte insidierà la Juve. Orgoglioso di Politano, il colpo sarà Lukaku"