SEZIONI NOTIZIE

Diritti tv, Fienga: "Con il Covid aumenta il pubblico in tv, il prodotto di mercato va assolutamente rivisto"

di Stefano Bertocchi
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 15 SET - "La Roma è sempre in prima fila per migliorare il prodotto calcio all'estero e per massimizzare il valore dei diritti della Serie A in Italia. Siamo in un momento di cambiamento dei modelli di business e fruizione del contenuto. Con il Covid aumenta il pubblico in tv ed è un prodotto di mercato che va assolutamente rivisto". Lo dice il Ceo della Roma, Guido Fienga, in occasione della presentazione della nuova partnership con Tiscali. "La Roma - ha spiegato Fienga - accoglie qualsiasi tipo di stimolo e partner per garantire una crescita del prodotto e delle risorse da distribuire". (ANSA).

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero
PUBBLICITÀ
17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori 17:15 News Prof. Ricciardi: "Stadi aperti, impossibile andare oltre numeri molto limitati" 17:01 Ex nerazzurri UFFICIALE - Sala lascia il Sassuolo: avventura in prestito alla Spal 16:47 News Pelissier, all. Lorient: "Gravillon difensore completo, che ha già molta esperienza" 16:33 News Roma, Fonseca assicura: "Ho parlato con Dzeko, è molto motivato" 16:19 News Michele Serena: "La Fiorentina può giocarsela a viso aperto, l'Inter potrebbe avere un po' di ruggine" 16:04 News Capello: "Mercato al risparmio per tutti. Giocatori come Kolarov e Vidal fanno sentire il loro peso" 15:50 News Colonnese: "Inter-Fiorentina? Fisicamente partono alla pari. Difesa punto debole dell'Inter, se di debole si può parlare" 15:36 Focus Smalling e Rojo separati in casa, Solskjaer: "Dimostrino di voler fare parte di questa squadra" 15:22 News Il doppio ex Frey: "L'Inter vuole vincere lo Scudetto, la Fiorentina sta tornando a lottare per l'Europa" 15:08 News Covid-19, la linea del Cts: per ora nessuna deroga all'apertura degli stadi 14:54 In Primo Piano Primavera 1, Casadei non basta a risvegliare un'Inter anonima per 85': la Spal vince con merito 2-1 14:54 News Argentina, il ct Scaloni coccola Lautaro Martinez: "Non ha prezzo, ci darà tanto e può ancora migliorare" 14:40 Ex nerazzurri Psg, Tuchel consiglia Icardi: "Gli manca fiducia, l'unica cosa che può fare è stare calmo e lavorare bene"