SEZIONI NOTIZIE

Exteita: "Contro l'Inter era già un premio per noi. Lukaku? Finché non lo affronti non hai idea di che cos'è"

di Redazione FcInterNews.it
Vedi letture
Foto

Xabi Exteita, difensore del Getafe che è stato appena eliminato in Europa League dall’Inter, torna a parlare ai microfoni del Mundo Deportivo: “La partita contro l’Inter era già un premio per noi, avevamo passato il turno contro l’Ajax e avevamo la speranza di proseguire. Credo che abbiamo fatto una buona partita, avevamo la possibilità di pareggiare con un rigore, ma loro hanno una rosa molto buona, con giocatori determinanti in avanti, ci hanno segnato il secondo ed è finita. Però non ho nulla da rimproverare a questa squadra, abbiamo fatto una buona stagione. Purtroppo il lockdown ci è costato molto”.

Su Lukaku, che lo ha ‘piegato’ in occasione dell’1-0: “Fisicamente è molto forte, lo sapevo, però finché non to confronti con lui non hai idea di che cos’è. Anche se è stato tanto tempo senza toccare palla, alla minima occasione è stato letale. L’ho sofferto molto, ma è stata un’esperienza in più che spero mi servirà per migliorare”.

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
21:00 In Primo Piano LIVE - Inter-Fiorentina 0-1, 12': squilli nerazzurri, prima con Perisic poi con Lukaku 20:43 L'avversario Amrabat a Dazn: "A chiunque piacerebbe giocare queste partite, vogliamo fare un buon risultato" 20:41 L'avversario Pradé a Dazn: "Chiesa è nostro e speriamo sia subito determinante" 20:41 News Handanovic a Dazn: "Le assenze non cambiano il nostro gioco. Daremo il massimo, con Conte ci sentiamo più forti" 20:40 In Primo Piano Ausilio: "Skriniar? Confermo summit col Tottenham, ma non è sul mercato. E lo stesso vale per Kanté"
PUBBLICITÀ
20:33 News Nicolò Melli: "Sono fan di Mourinho, non solo per le vittorie ma per lo spirito del Triplete" 20:25 Il resto della A Cambio d'orario per Napoli-Genoa: si giocherà domani alle ore 18 20:11 News Gravina: "Lo stadio senza pubblico è triste e monco, un corpo senz'anima" 19:56 Il resto della A Serie A, doppio Caldirola lancia il Benevento: 3-2 alla Samp di Candreva. Vince anche la Lazio 19:52 Focus Handanovic a InterTV: "Oggi test importante per vedere a che punto è questa Inter" 19:37 News Gomez: "Atalanta da Scudetto? L'obiettivo è entrare nelle prime sei" 19:23 News Cragno esalta Godin: "Si vede che è un campione, ci darà una grossa mano" 19:08 News Inter, manca poco all'inizio della nuova stagione: nello spogliatoio le maglie dei nuovi acquisti 18:54 News Gasperini: "Atalanta da Scudetto? Non ci tiriamo indietro, ma non è l'obiettivo di partenza" 18:40 News Chelsea, titolari contro il WBA i due obiettivi nerazzurri Marcos Alonso e Kanté. C'è anche Kovacic 18:26 News Milan, Pioli: "Quanto manca per arrivare al livello di Juve e Inter? Bisogna continuare a migliorare e crescere" 18:12 Il resto della A Covid-19, Perin positivo: non convocato per la gara contro il Napoli 17:58 News Argentina, la Afa prepara un charter per Lautaro e gli altri convocati in arrivo dall'estero 17:44 News Branchini: "Tamponi? Lega e Federazione hanno fatto il possibile, hanno a cuore i problemi del calcio" 17:30 Il resto della A Cagliari-Lazio, la Regione Sardegna approva: sì ai mille spettatori