SEZIONI NOTIZIE

Fiorentina, Pradè: "Il rinnovo di Chiesa? Le cose si fanno in due"

di Christian Liotta
Vedi letture
Foto

A margine della conferenza per il rinnovo del difensore Lorenzo Venuti, Daniele Pradè, ds della Fiorentina, è tornato a parlare della situazione di Federico Chiesa: "Spero che possa diventare un punto fermo anche della Fiorentina futura ma spero lo pensi anche lui. Non posso adesso sostenere che non sarà così, ma le mie sensazioni non bastano, vanno capite le motivazioni e la voglia di Federico, sarà lui a dirlo e poi decidere perché le cose vanno sempre fatte in due. Siamo sempre stati chiari sulla situazione di Chiesa, noi siamo contenti di quanto lui sta facendo in campo e del suo modo di comportarsi - ha continuato il ds della Fiorentina - Ci saranno tempi e modi per sederci ad un tavolo".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
21:36 News Pasculli: "Lautaro al Barça, alla fine un accordo si troverà. Lui vuole andare" 21:21 News Balata annuncia: "Grazie a Spadafora, la Serie B ripartirà il 20 giugno" 21:07 News Lokomotiv, 4 giocatori positivi al Covid-19. Ma prosegue la preparazione di Joao Mario&Co. 20:52 News Napoli, idea rimborso con voucher per i biglietti della partita di Coppa Italia con l'Inter 20:39 News Figc, Gravina: "La ripartenza del calcio rappresenta un messaggio di speranza per tutto il Paese"
PUBBLICITÀ
20:30 News Dal Pino: "Ringrazio il ministro Spadafora, abbiamo lavorato con coerenza per salvaguardare il calcio italiano" 20:24 Focus Si parte con la Coppa Italia, confermate le date: il 13 e il 14 giugno le due semifinali, la finale il 17 20:10 News Vicente, Ceo Eleven Sports: "Servono interventi sui format dei tornei, le tv lavorino con le leghe" 19:55 News Icardi definitivo al Psg: Wanda Nara lascia una traccia social? 19:49 In Primo Piano Serie A, si riparte il 20 giugno. Prima la Coppa Italia. Spadafora: "Gli orari decisi dagli organismi competenti" 19:41 News Calcio sostenibile, Swart (European Leagues) esalta il modello Tottenham: "I loro numeri segnale incoraggiante" 19:26 News Ulivieri: "Ripartire non sarà semplice. Vedremo un finale campionato anomalo" 19:13 News Emerson Royal parla chiaro: "Tante voci su di me, ma so già cosa farò" 18:58 News Abete: "Non assegnare lo Scudetto per un anno non è la fine del mondo" 18:44 News Balata, pres. Lega B: "Non capisco come la A possa ripartire senza di noi" 18:30 News Covid-19, 593 nuovi casi: primo segnale della riapertura del 18 maggio? il bollettino della Protezione Civile 18:27 Focus Sky - Icardi, arrivano solo conferme: tutto risolto entro domenica. Ausilio chiaro su Lautaro 18:15 News Problema quarantena, Pregliasco e Andreoni: "Ecco come far ripartire in sicurezza il campionato" 18:00 In Primo Piano Telegraph - Young, Inter pronta a esercitare l'opzione di rinnovo. La decisione verrà comunicata più avanti 17:46 News Ripartenza, De Biasi: "L'allenatore dovrà essere bravo ad alleggerire la pressione psicologica"