SEZIONI NOTIZIE

Fognini: "Inter, ora una gara stratosferica col Barça. Lautaro-Lukaku? Ci fanno sognare"

di Mattia Zangari
Vedi letture
Foto

"Per ora non si può dire nulla di negativo. Peccato per il 3-2 in Germania (vs Bvb), però siamo vivi. Ci giochiamo tutto nel partitone col Barcellona, non chedermi se vado a vederla perché devo partire". Intervistato da Sky Sport, Fabio Fognini, tennista italiano al 12esimo posto nella classifica Atp, si dice soddisfatto per i primi mesi di stagione della sua Inter. Prima in classifica in campionato grazie soprattutto ad Antonio Conte: "Il suo arrivo ha cambiato la mentalità: ora sono più compatti e c'è una coppia d'attacco che sta facendo bene. Speriamo rientrino gli infortunati; dopo la Juve c'è un'Inter che fa sognare".

Fognini, poi, parla della coppia d'oro che sta facendo volare i nerazzurri: "Lautaro me lo hanno sempre descritto bene, Milito e Zanetti mi hanno parlato di un campione. Dopo un anno di panchina sta dimostrando di valere tanto. Lukaku è giovane, aveva un'esperienza diversa allo United. Entrambi ci stanno facendo sognare, speriamo di continuare a farlo. Speriamo di fare una partita stratosferica col Barcellona e di passare il girone". 

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
05:30 News Torna il campionato, tornano le quote: Inter campione d'Italia si gioca a 9 04:30 News Bolchi: "Lautaro, da tifoso mi auguro resti. Cavani? L'anno scorso lo preferivo a Lukaku" 03:30 News Sconcerti: "Icardi ha fatto l'affare scegliendo il Psg, ma per l'Inter sarebbe peggio la cessione di Lautaro" 02:30 News Toni amaro: "Senza tifosi non è calcio. Ormai rimane solo il business" 01:30 News Liga, Atheltic Bilbao-Atletico Madrid alle 13. Tebas: "Previste temperature fresche"
PUBBLICITÀ
00:07 Rassegna Prima CdS - Notti magiche: un'estate di calcio trent'anni dopo Italia '90 00:02 Rassegna Prima TS - Inter, Tonali e il Ninja: mediana super 00:00 Editoriale Provaci ancora, Radja
Lunedì 01 giugno 2020
23:47 News Bianchi controcorrente: "L'attaccamento di Icardi all'Inter non era falso" 23:33 News Coutinho, l'agente: "Vorrebbe tornare in Premier, ma non ne abbiamo ancora parlato" 23:19 News Jarni: "Conte tecnico aggressivo. Da calciatore era più tranquillo" 23:04 Focus Cottarelli a RN: "Icardi non mi è mai piaciuto. Interspac? Suning va benissimo, ma avevo un'idea" 22:50 L'avversario Sassuolo, Caputo punta Atalanta e Inter: "Ce la giocheremo alla grande" 22:36 News Madar: "Icardi uno dei migliori numeri 9 e nell'intesa con i compagni meglio di Cavani" 22:22 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - L'animo del guerriero di Daniel Passarella 22:08 News Elezioni Micciché in Lega, Malagò indagato per falso: "Sono tranquillo" 21:54 News Cairo: " Il campionato ci è mancato, ma era difficile giocare per la sicurezza. Contento che si riparta" 21:39 In Primo Piano Riparte la Serie A, Handanovic: "Il mio primo pensiero va a chi non c'è più. Ora rendiamo felici i tifosi interisti" 21:26 Ex nerazzurri MD - Rafinha, in dubbio la permanenza al Celta Vigo. Torna d'attualità l'Inter? 21:12 News Caso Zarate, Lotito avvisa 'Le Iene': "I responsabili chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili"