SEZIONI NOTIZIE

Gabigol: "Con il River sarà una finale magnifica. Sarà un rivale difficile ma conosciamo il nostro potenziale"

di Egle Patanè
Vedi letture
Foto

L'attaccante del Flamengo Gabriel Barbosa, nel corso dell'intervista rilasciata al sito della Fifa, ha anche toccato il tema della finale di Copa Libertadores in programma per il prossimo 23 novembre contro i campioni in carica del River Plate. Per la prima volta nella storia la finale del torneosarà a partita singola, a differenza degli altri anni in cui si giocava andata e ritorno, una variazione che rende il torneo praticamente uguale alla Champions League. Da qui al 23 novembre però Gabigol, che ha chiaramente espresso la volontà di tacere su questioni legate al mercato per concentrarsi sul finale di stagione, avrà da affrontare Bahia, Vasco da Gama e il Gremio, che dopo averlo battuto in semifinale di Libertadores questa volta dovrà affrontarlo in Serie A brasiliana.

Ma a proposito del match di Lima, Gabigol spiega: "Con il River sarà una partita magnifica, ma in questo momento ci stiamo concentrando sul Brasileirão perché vogliamo davvero proclamarci campioni del Brasile. Il River è una squadra molto forte. Ha molta esperienza. È l'attuale campione della Libertadores ed è abituato a raggiungere la finale. È un rivale molto difficile da affrontare e dobbiamo rispettarlo, ma noi conosciamo il nostro potenziale e dobbiamo fare il nostro gioco".

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
21:28 Focus Carica Lautaro Martinez. Il Toro punta l'Europa League e aspetta la Juve: "Sempre positivo" 21:13 News Caso Allan, Giuntoli difende Gattuso: "Si è comportato da vero condottiero" 20:58 News Braida: "Penso che Lautaro sia seguito e ambito dal Barça. Aubameyang al suo posto? È uno che fa tanti gol" 20:43 Focus Sarri: "Juve-Inter a porte chiuse? Attendiamo comunicazioni, dovrebbe valere per tutta la A" 20:29 L'avversario Juve, Bonucci: "Le ultime due partite ci hanno ridato un entusiasmo che si era un po' perso"
PUBBLICITÀ
20:14 L'avversario Sarri: "Champions? Più pesante giocare in Italia: sentiamo l'obbligo di centrare gli obiettivi" 20:00 In Primo Piano FcIN - Fascia sinistra, Marcos Alonso resta il preferito di Conte. Spagnolo sul mercato, ma serve uno sconto 19:45 Inter Social Club Ranocchia scalda i motori "verso Inter-Ludogorets" 19:30 News Coronavirus, Serie A a porte chiuse. L'Antitrust apre un'indagine dopo un esposto del Codacons 19:15 News Fontana: "L'Inter è meno forte della Juventus, ma Conte è un osso duro" 19:00 News Garcia: "Scudetto alla Juve, anche se Lazio e Inter non sono lontane" 18:46 News Ansa - Coronavirus, idea partite in chiaro. La Rai: "Disponibili anche noi" 18:32 Radio Nerazzurra Storie Nerazzurre - Il sinistro inarrivabile di Mihajlovic 18:18 Inter Social Club Vecino si carica in vista del Ludogorets: "Andiamo Inter!" 18:03 News Le app di FcInterNews si rinnovano: più veloci e in versione Premium No Ads 17:49 Ex nerazzurri Vieri: “Derby d'Italia a porte chiuse? Giocare senza tifosi cambia tanto, ma la priorità è la salute” 17:35 News TM - Centrocampisti più preziosi al mondo: domina De Bruyne, secondo Eriksen (90 mln) 17:20 News Coronavirus, il Ludogorets lascerà Milano subito dopo la gara con l'Inter 17:06 L'avversario Juve, c'è il Lione prima dell'Inter: recupera Khedira, quasi pronto Douglas Costa 16:52 In Primo Piano GdS - Padelli ancora tra i pali in Europa League, ma poi ritornerà Handanovic: il capitano verso il rientro contro la Juve