SEZIONI NOTIZIE

Galderisi: "L'Inter mi sta divertendo, Lukaku e Lautaro sono impressionanti"

di Stefano Bertocchi
Fonte: TMW
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, anche l'ex attaccante di Verona, Juventus e Milan Giuseppe Galderisi applaude le prestazioni di Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, assoluti trascinatori dell'Inter in questa prima parte di stagione: "Impressionanti. Finalmente vedo due attaccanti che si sentono e danno i tempi di gioco alla squadra, che ha una mentalità propositiva e cattiva. Hanno qualità fisiche e tecniche meravigliose. L'Inter mi sta divertendo".

VIDEO - IL TORO ESALTA TRAMONTANA: DOPPIETTA DA URLO

Altre notizie
Giovedì 2 Aprile 2020
23:41 News Covid-19, farmaco da testare in Africa? Eto'o durissimo: "Figli di p***!" 23:26 In Primo Piano Uefa e Eca a Federazioni, Leghe e club: "Ora la sospensione dei campionati sarebbe prematura e non giustificata" 23:12 News Giacomazzi: "Godin in Uruguay dopo l'ok dell'Inter. Sapevo che Vecino avrebbe potuto fare bene in Italia" 22:58 News Carù, il professore che curò Kanu: "Temeva di non poter più giocare. Moratti capì subito la serietà del problema" 22:43 News Galli: "Locatelli è un talento importante, credo sia adatto al gioco di Conte"
PUBBLICITÀ
22:30 News Ask Candreva: domani video-intervista con l'esterno di Conte 22:16 In Primo Piano Lukaku: "Con Lautaro ci siamo da subito capiti al volo. E per questo feeling Conte è stato importante" 22:03 Ex nerazzurri Covid-19, il messaggio di Cedric Soares: "L'Italia supererà questa sfida. Voglio vedere splendere le luci a San Siro" 21:49 News Adnkronos - Ripresa Serie A: si valutano il 24 e il 31 maggio. Tamponi a tutti i giocatori nei centri sportivi 21:35 Pagelle Pagelle a casa - Handa vendicativo, Eriksen cambia quarantena. Lautaro: voto in bilico. Ibra a caccia del virus 21:20 News Segre sponsorizza Locatelli: "Sarà un centrocampista da top team, non a caso si legge di Inter e Juve" 21:06 Focus La Figc ufficializza: sospensione dei campionati sotto egida federale fino al 13 aprile 20:51 News Zaccheroni: "La maglia del Milan pesa più di quella dell'Inter, servono giocatori esperti" 20:38 Focus Lo scopritore di Lautaro: "Giocatore di classe A. È un attaccante completo e forte nonostante l'età" 20:23 News Ventola: "Debuttai all'Inter con una doppietta, ma non festeggiai. Ecco cosa mi ha detto Thohir" 20:10 Accadde Oggi Il 2 aprile 1994 Ferri stabilisce un record: settimo autogol. Tutti nella porta di Zenga 19:55 News Maglie vintage più costose: sesto posto per la terza dell'Inter 97/98 19:41 News Botta e risposta Benzema-Giroud, Griezmann: "Olivier ci ha aiutato a vincere il Mondiale" 19:26 News Canovi: "La Fifa ha 6 miliardi di dollari in cassa, cominci a distribuirli alle Federazioni" 19:13 Radio Nerazzurra Special One - Inter-Milan del 1965, quando non c'era storia